Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Club 31 Azzanello, entusiasmo e tante novità

Presentazione in grande stile ieri a Chions; il nuovo presidente è Andrea Furlan, il nuovo tecnico Andrea Trevisiol, mentre le gare interne andranno in scena al "Sergio Pase". La collaborazione con l'Amministrazione comunale di Pasiano. Sono 8 i calciatori giunti a rafforzare il gruppo biancorosso


Parte ufficialmente la stagione 2018-2019 del Club 31 Azzanello,che ieri sera è stato presentato al Bar alla Pesa di Chions.
Dopo un campionato difficile culminato con la retrocessione nella Serie B del Csi, la società biancorossa ora è pronta a voltare pagina e a ripartire con rinnovato entusiasmo.

La prima novità riguarda la presidenza: dopo due anni di grandi soddisfazioni Marco Martin ha lasciato l’incarico ad Andrea Furlan, finora l’allenatore dell’Azzanello. Nell’ambito di un rinnovamento generale delle cariche sociali Stefano Martin è stato nominato vicepresidente, Bruno Plozzer direttore sportivo, Stefano Girotto tesoriere e Riccardo Bonvicini segretario.
Presenti alla serata il sindaco di Pasiano Edi Piccinin e il consigliere con delega allo sport Omar Battiston che hanno garantito l’appoggio del comune alla società: dal prossimo anno infatti le partite casalinghe si svolgeranno allo stadio Comunale Sergio Pase, una soluzione ottimale per risolvere le croniche problematiche legate all’impianto di Azzanello dove comunque si svolgeranno gli allenamenti.
Nuovo allenatore della squadra è stato nominato Andrea Trevisiol che dopo una carriera da terzino tra Veneto e Friuli appende gli scarpini al chiodo. In passato ha fatto da vice allenatore a Pasiano e Azzano Decimo.
La squadra comprende una trentina di elementi e, salvo poche uscit,e sono stati confermati quasi tutti i componenti. Le novità riguardano il portiere Luca Moras (inattivo), i difensori Vanni Stefanuto dal Corva e Alessio Brollo dallo Sporting Prata, il centrocampista Matteo Ragessi dal Cessalto (3^ Cat. Veneto), gli attaccanti Filippo Vendrame (inattivo), Bruno Plozzer dagli Amatori Gorgo, Luca Rossi e Alessandro Toffolon dall’Annonese (2^ Cat. Veneto).

L’inizio della preparazione è fissato per il 3 settembre. La squadra non si pone precisi obiettivi stagionali se non in primis ritrovare lo spirito di squadra venuto meno l’anno scorso in certi frangenti; c'è comunque la convizione di aver allestito una formazione competitiva in grado di essere protagonista del campionato. 

https://i.imgur.com/T7FwTdB.jpg

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
https://i.imgur.com/2gHgpT4.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11662 secondi