Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MERCATO - Un Ronaldo per l'Ism. Autiero alla Pro Gorizia

Il brasiliano Vanin nel mirino del club gradiscano, che cerca anche un centravanti. Sirach diviso tra Coceani e la Juventina

In vista ormai dell’inizio della preparazione alla nuova stagione sportiva molte squadre hanno già definito l’organico, ad altre manca ancora qualche tassello come ad esempio all’Ism soprattutto nel reparto offensivo affidato al momento ai soli Steven Germani, classe ’98 rientrato dopo una stagione al Kras, il baby Tomas Trusgnach del 2000 già utilizzato da mister Zoratti e ovviamente il capitano Julian Campanella, che prima punta non è, a cui si aggiungerebbe l’adattabile esterno offensivo Nicola Politti. In difesa si registra il rientro di Marco De Cecco, l’anno scorso alla Pro Cervignano, mentre il ds Eros Luxich, oltre ad un altro possibile ritorno del difensore Gianluca Favaro ex Pro Romans, sta ancora lavorando per arrivare a… Ronaldo. Di cognome però fa Vanin ed è un brasiliano classe ’83, terzino sinistro con trascorsi in Italia in diverse società di Lega Pro, che in passato era già finito nel mirino del Lumignacco.

Alla corte di Coceani alla Pro Gorizia l’ultimo arrivato in ordine di tempo è l’attaccante Ciro Autiero, giovane promessa classe ’99 con trascorsi nelle giovanili del Pordenone e Triestina Berretti lo scorso campionato e si cerca ancora la trattativa col trequartista Giacomo Sirach dell’Ism, classe ’96, su cui punta pure la Juventina.

Claudio Mariani    

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...














ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44232 secondi