Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


NEWS A1 - L'Alma Trieste firma Walker. Esordio con la Virtus Bologna

Ghiacci ha sostituito Green con un altro americano. Ancora due settimane di gesso per l'ala Da Ros

L'Alma Pallacanestro Trieste ha firmato per un anno Devondrick Walker, Usa nato l'11 luglio 1992. “Abbiamo concluso l'affare nella notte per completare il pacchetto dei piccoli e sostituire l'amato Javonte Green, che ha fatto altre scelte – indica il general manager Mario Ghiacci -. Si tratta di due giocatori diversi, Walker difende di più ma si fa valere nel tiro da tre. Gli ultimi due innesti? Valutiamo in primis il lungo titolare, che però non sarà un giocatore onnipresente. Avrà qualche difetto e perciò si dovrà completare bene con chi uscirà dalla panchina”.
Intanto l'ala Matteo Da Ros dovrà tenere fino a metà agosto (un mese) il gesso al polso operato il 17 luglio e da metà settembre – quindi – potrà palleggiare e fare qualche forzatura. In base alle reazioni si capirà se potrà rientrare nel corso di ottobre o se bisognerà aspettare novembre.

La Lega Basket Serie A ha intanto diramato l’anticipazione del calendario della Serie A 2018/2019. In attesa del primo agosto, data in cui sarà emesso il documento completo alle 12, sono state rese note la prima giornata e il turno natalizio. Trieste esordirà il 7 ottobre in casa all’Allianz Dome contro la Virtus Bologna, in quella che sarà una “riedizione” della sfida playoff di A2 del 2016/2017. Per quanto riguarda invece il turno natalizio, i biancorossi avranno il derby con la Reyer Venezia; mercoledì 26 dicembre si giocherà al Taliercio di Mestre.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11397 secondi