Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORCIA - Parte l'era Scaramuzzo. Squadra ricostruita

Dopo 11 stagioni Attilio Da Pieve si è fatto da parte. Entusiasmo e freschezza alla presentazione

Ha presoufficialmente il via la stagione 2018/2019 dell’ S.A. Porcia Calcio che disputerà il campionato di 1a Categoria.
A  Sant'Antonio di Porcia, quartier generale degli arancioneri, dirigenza, staff e calciatori della Prima Squadra, affidata quest’anno al nuovo tecnico Massimo Scaramuzzo e della formazione Juniores che sarà allenata da Milvio Piccolo  si sono trovati per il primo brindisi stagionale.
Reduce da una amara quanto inattesa retrocessione la società riparte con tanto entusiasmo e quest’anno ha voluto puntare sui propri giovani.
Ad aprire la serata l’inesauribile presidente Giuseppe Palomba: “Ripartiamo con un forte senso di appartenenza coi nostri ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile e tutti del nostro comune; ad essi aggiungiamo pochi e buoni vecchi che sapranno farli crescere il meglio possibile. Anche il nuovo mister ha passati calcistici purliliesi. Retrocessi e favoriti? Pensiamo da matricola, la 1a categoria resta comunque una categoria che non giochiamo da 9 anni e non credo sia inferiore, come competitività, alla Promozione”.

L'appuntamento per la preparazione è fissato il 6 di agosto per prima squadra a cui si aggregano tanti Juniores e per il 27 agosto sarà dato il via per la formazione Juniores.

Questo l'elenco dei 35 convocati a disposizione dell'allenatore Massimo Scaramuzzo:

Portieri: Verardo (95 Conf.), Dima (00 da U.Pasiano), Libanoro (Juniores), Toscano (01).

Difensori: F. Fabbro (95 da Fiume B.), Osei (95 da Villanova), Iacovelli (99 Conf.), C. Fabbro (01 Juniores), Rosset (00 da Fontanafredda), Benedet (94 da Purliliese), Afrifa (99 Juniores), Pellegrini (89), Nadal (97 da Fontanafredda), Bianchini (99 Conf.), Bianchin (99 Conf.).

Centrocampisti: Dalla Torre (99 Conf.), Della Gaspera (98 Conf.), Gangi (99 Conf.), Tawiah (98 Conf.), Zanardo (99 Juniores), Crico (00 Conf.), Cavric (98 Juniores), Lorenzon (01 Juniores),  Ravagnolo (00 Juniores), Seye (97 da Montebelluna), Masarin (94 da Purliliese), Camara (97 da Grumellese), Peruch (94 Conf.), Sabri (97 Conf.), Di Sorbo (94 da Marcianise).

Attaccanti: Medolli (98 Conf.), Bagnariol (01 Conf.), De Camillis (97 Conf.), Barka (95 Conf.), Minnella (95 da Biancade), Jorgji (01 Juniores),  Dainese (99 Juniores).

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60549 secondi