Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CORDENONS - Una squadra tutta nuova e tutta da scoprire

Presentazione dei granata del neo presidente Flavio Zoccoletto. Il ds Verri ha costruito un gruppo inedito, giovane, pescando a piene mani in Veneto. L'attacco promette scintille.

Dopo un'estate passata a sfogliare la margherita in attesa della nuova società, dopo le dimissioni di Nadio Polotto, è partito ieri il nuovo Cordenons targato Flavio Zoccoletto, Il neo presidente ha presentato staff e squadra e nuovo direttivo nell’ex colonia elioterapica di via Pasch. Visibilmente emozionato il nuovo numero uno ha ringraziato la platea di autorità e tifosi, sottolinenando il grande lavoro svolto dal diesse Verri, anche lui new entry, nell’allestire a tempo di record una formazione pronta a dare battaglia nel prossimo campionato di Eccellenza. Buona parte dei ragazzi provengono dal Veneto, in particolare dal territorio portogruarese.
Svelata quindi la nuova rosa 2018/2019: tris di portieri, con Riccardo Cellini (di proprietà del Fontanafredda, l’anno scorso al Vajont), Luca Cessel (lo scorso anno nella juniores nazionale del Tamai) e Robert Santin

In difesa prevalgono i 2000, con Harjold Brahimaj, Riccardo Toffolon (dall’Union Pasiano), Gabriele Marson, Fidan Hykolli, Giulio Toffolo e Ludovico Lazzaro. Spazio anche ai 2001, con Israel Muadi Mpembele e Christian Da Ros in prima linea. Il più “anziano” di reparto è un ’90, Alessio Romeo, accompagnato dal ’91 Matteo Feletto, dai ’95 Gianpaolo Tuniz e Fernando Antonio Mascolo, e dai ’97 Kwasi Ofori Appiah, Moustapha Blondin Diop e Maikol Perlin.

A centrocampo Christian Barbui, Dennis Di Salvo e Remo Mastrangelo vestiranno la maglia granata, insieme a Enrico Rizzetto e Andrea Crespi.

In attacco ci sono 6 pedine a disposizione: Ndiaga Dia Pape (ex Tarcentina), Demian Rospant, Giancarlo Bustamante, Frimpong Bernard Gyumah, Tedi Ago e Nicola Pizzolat.

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 02/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59690 secondi