Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Il San Luigi suda a Pesek. Arrivi e partenze

Il punto della situazione sulla prima squadra sempre affidata a Luigino Sandrin. Oggi partitella in famiglia, sabato 11 triangolare a Cervignano

San Luigi attivissimo in fase mercato, con il ds Maurizio Cespa impegnato nel consegnare al riconfermato mister Luigino Sandrin una squadra ancora più competitiva rispetto a quella della scorsa stagione, comunque capace di strabiliare con la conquista di un ottimo piazzamento in campionato e soprattutto della coppa Italia e della Super Coppa Regione.
Partiamo dal fronte arrrivi dove c'è il ritorno in biancoverde di Luca Crosato (nella foto), jolly difensivo, che arriva dal Trieste Calcio dopo l'esperienza con la maglia alabardata della Triestina, e di Gianluca Ciriello, attaccante rientrato alla base dopo la sfortunata parentesi con il Cjarlins Muzane e la mezza stagione vissuta con la maglia del Kras Repen. A completare la casella dei nuovi arrivati Marco Disnan, centrocampista, lo scorso anno uno dei protagonisti della cavalcata trionfale del Chions e giunto alla corte di Sandrin in prestito dal Sistiana Sesljan.
Tanti i movimenti in uscita dove spiccano le cessioni di Leonardo Caramelli e Michele Sabadin. Per Caramelli suggestiva l'esperienza che potrà fare in serie D con la maglia del Tamai, mentre Sabadin si trasferisce al Kras Repen. Cambiano aria con la formula del prestito anche Gabriele Peric e Stefano Spreafico, che si accasano al Chiarbola Ponziana, e Lorenzo Cassarà che vestirà il gialloblu del Sistiana Sesljan, club al quale è stato rinnovato anche il prestito di Federico Del Rosso. Rimanendo in tema di prestiti sono stati rinnovati anche quelli di Francesco Aiello e Cristiano Sciarrone con lo Zaule Rabuiese, di Pietro Rudes con il Sant'Andrea San Vito, nonche quelli di Gabriele Bernabich e Simone Cottiga con lo Zarja.

Nel frattempo è iniziata la stagione per la formazione di mister Luigino Sandrin, la quale svolgerà la prima fase della preparazione sul terreno di Pesek, così come avvenuto lo scorso anno. La scelta del campo oltre confine per cercare di beneficiare di un po' di "fresco", anche se viste le temperature di queste torride giornate l'impresa appare ardua.
Comunque sia tanto lavoro per i biancoverdi con Sandrin, coadiuvato dal neo vice allenatore Luca Vascotto ex giocatore biancoverde, a curare in particolar modo la parte atletica, senza disdegnare l'utilizzo della palla e qualche esercitazione tattica.

Gruppone numeroso con diversi junores aggregati e al momento, eccezion fatta per qualche prevedibile dolore muscolare a lenire il quale provvedono i massagiatori Tommaso Riosa e Gabriele Vittori, tutto procede per il meglio, con tanto sudore ma anche con entusiasmo e allegria.
Primo test previsto quello in famiglia venerdì 3 agosto sul terreno di Pesek. Il giorno 11 agosto triangolare a Cervignano con la Pro Cervignano e il Tamai. Due giorni dopo amichevole in via Felluiga ospite il Chiarbola/Ponziana, mentre il 18 agosto i biancoverdi saranno impegnati a Basovizza con lo Zarja.

Valter Gridel (addetto stampa Asd San Luigi trieste) 


https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51481 secondi