Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


AIELLO - Niente iscrizione. Finisce (male) la storia bianconera

Nuovo stop per il glorioso sodalizio appena ripartito e capace di conquistare la promozione in Seconda. Ma non è bastato

Ancora una volta, forse l'ultima, l'Aiello deve alzare bandiera bianca. Era già capitato a più riprese nel recente passato, in particolare con il centravanti-presidente Giancarlo Velliscig, i cui sforzi - durati anni - si sono arenati di fronte a quella che il principale protagonista di quegli anni definì un'indifferenza ostile. La nuova ripartenza, guidata dal presidente Danilo Fedele, è stata di breve durata: eppure, sul piano dei risultati il bilancio è positivo, con la promozione in Seconda categoria conquistata al primo colpo, e con un gruppo (staff tecnico e calciatori) ammirevole per attaccamento alla maglia e spirito di squadra. 
Ma, appunto, al tirar delle somme l'Aiello non sembra trovare terreno fertile in un paese che, pure, ha dato i natali a un certo Enzo Bearzot, e non solo. 
Resta l'amarezza per l'intera vicenda e ci si augura che almeno l'impianto sportivo continui a essere utilizzato da società e squadre che ne hanno necessità. Anche il settore giovanile bianconero non si presenterà al via della prossima stagione: i ragazzi del vivaio si sono accasati nelle realtà vicine. Peccato veramente.   

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...





ECCELLENZA - Zucco: "Ripresi i punti persi"

Non il miglior (eufemismo) Lumignacco. Un Tricesimo conscio, invece, dei suoi limiti, ma anche delle sue possibilità. Sceso a Pavia di Udine per srotolare l’unico atteggiamento po...leggi
14/10/2018





























Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,04510 secondi