Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


EUROPEO U18 - Italia e Germania, ne resta solo una

Dopo la giornata di riposo, oggi vanno in scena gli ottavi di finale ad eliminazione diretta. Alle 21, al “Carnera” (ingresso gratuito), le azzurrine provano a ribaltare il pronostico che le vede sfavorite. Ieri sera cena di gala sotto la Loggia del Lionello


E’ tempo di eliminazione diretta al campionato europeo femminile di basket Under 18. Oggi sono infatti in programma gli ottavi di finale “senza domani” (il cosiddetto “Round of 16”): mentre le vincenti accederanno ai quarti, le perdenti si giocheranno, nelle giornate successive, la classificazione dal nono al sedicesimo posto. L’Italia, reduce da due successi (Svezia e Belgio) e una sconfitta (quella nel primo match contro la Croazia) e il conseguente secondo posto nel gruppo A, si ritrova di fronte la Germania (anch’essa proveniente da un percorso di due vittorie e un ko): appuntamento al “Carnera” alle 21. Nel basket e nella vita tutto può succedere, ma la tedesche godono sicuramente dei favori del pronostico: e se le azzurrine di Iurlano pagano dazio in quanto a talento, vecchie – ma sempre valide - virtù come cuore, difesa e abnegazione potrebbero partorire la sorpresa. Nell’Italia, ancora assente (torneo già concluso) l’infortunata Cantone. L’ingresso è gratuito.

LE ALTRE GARE -Spagna – Polonia (Carnera, ore 14.15), Ungheria - Croazia (Benedetti, ore 14.15), Belgio Slovenia (Carnera, ore 16.30), Francia – Bosnia Erzegovina (Benedetti, ore 16.30), Repubblica Ceca – Irlanda (Carnera, ore 18.45) Russia – Serbia (Benedetti, ore 18.45), Lettonia – Svezia (Benedetti, ore 21).

GRAN GALA - La giornata di riposo per dirigenti e arbitri (le squadre si sono invece regolarmente allenate)  prevedeva anche la classica cena di gala per le delegazioni presso la sempre spettacolare location udinese della Loggia del Lionello di Piazza Libertà: anche quest’anno la serata ha suscitato  notevole gradimento da parte degli addetti ai lavori. (rozan)

https://i.imgur.com/iFCzSbd.jpg

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

https://i.imgur.com/ZyDsL2Q.jpg

https://i.imgur.com/BqKXyg4.jpg

https://i.imgur.com/pZZTNbm.jpg

https://i.imgur.com/pPCGqRd.jpg

https://i.imgur.com/Kplwj19.jpg

https://i.imgur.com/KRsStz4.jpg

https://i.imgur.com/1hEdLjT.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11674 secondi