Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


LA PRECISAZIONE - Samez: mai parlato di serie D per lo Zaule

Il direttore generale del club viola: "Umiltà e buon senso hanno sempre guidato le mie parole e i miei comportamenti. Potenzialmente Muggia è una realtà che meriterebbe categorie più importanti, ma da qui a fare certe affermazioni ce ne corre..."

In merito all'articolo pubblicato ieri da Friuligol è arrivata la precisazione, ferma e cortese, di Alessandro Samez, dg dello Zaule: "Probabilmente non è stato compreso il senso di una mia recente intervista. La verità è che non ho mai parlato di uno Zaule che punta alla serie D, tantomeno in un paio di stagioni. Chi mi conosce, del resto, sa che tengo molto all'umiltà e a un sano realismo: non ho mai fatto proclami, ho sempre tenuto i piedi ben ancorati al terreno. Stiamo costruendo un gruppo che auspichiamo possa durare nel tempo, questo sì. E corrisponde al vero il nostro legame con la cittadina di Muggia, tanto è vero che a Muggia faremo la presentazione della squadra. Semplicemente ho affermato che Muggia, realtà che conta 13-14 mila abitanti, può potenzialmente aspirare ad avere una società calcistica in Eccellenza e anche in serie D. Ma lo Zaule non ha certamente mire del genere: lavoriamo per costruire qualcosa di duraturo, l'obiettivo è radicarci in Promozione, se poi in futuro le condizioni di base dovessero cambiare e arrivassero sostegni e collaborazioni importanti, allora potremmo anche rivedere il nostro progetto... Ognuno di noi nutre ambizioni e sogni che tiene per sé". 

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,05761 secondi