Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PORTIERI - La scuola Cortiula Grendene al via con diverse novità

Dal 16 agosto e dal 3 settembre la ripresa dei corsi: prosegue la collaborazione con la Reanese, preparatori specifici al lavoro a Farra e alla Pro Gorizia. Ma non è tutto...


Tutto è pronto per tornare in campo e avviare un nuovo anno di attività per la Scuola Portieri Cortiula Grendene che, oltre al consolidato rapporto con la Reanese e con il suo presidente, Salvatore Scilipoti, sarà presente con i preparatori specifici anche sui campi della PFC Pro Farra – Centro Tecnico Next Generation Sampdoria (Settore Giovanile) e della Pro Gorizia (Prima Squadra).

La scuola Portieri Cortiula Grendene assieme a Fabio Munzone (preparatore atletico con decennale esperienza nel calcio professionistico) quest’anno proporranno un ulteriore servizio di supporto tecnico con professionisti del settore, controllo dell’attività e degli allenamenti sia per la parte tecnica che per la parte atletica; gestione delle sedute di allenamento e monitoraggio, con analisi dei dati GPS e/o delle frequenze cardiache. Il servizio di supporto tecnico potrà essere modulato sulla base delle esigenze delle singole società.

Vista l’adesione di molti allievi nel periodo estivo anche durante la stagione sarà possibile concordare con i preparatori delle sedute specifiche personalizzate. Nell’ottica di una continua evoluzione la scuola portiere proporrà nei prossimi mesi ulteriori novità.

I corsi della scuola portieri Cortiula Grendene per adulti riprenderanno dal 16 agosto. Mentre per gli iscritti dal 2009 le lezioni inizieranno il 3 settembre.

Gli allenamenti si svolgeranno nelle giornate di lunedì e giovedì con inizio attività dalle 17.30 (qualora ci fossero dei cambiamenti negli orari saranno tempestivamente comunicati) sul campo della Reanese.

Ricordiamo a quanti interessati che le iscrizioni sono già aperte.

www.scuolaportiericortiulagrendene.it

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...









ECCELLENZA - Zucco: "Ripresi i punti persi"

Non il miglior (eufemismo) Lumignacco. Un Tricesimo conscio, invece, dei suoi limiti, ma anche delle sue possibilità. Sceso a Pavia di Udine per srotolare l’unico atteggiamento po...leggi
14/10/2018

























Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,86065 secondi