Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Il Pordenone dà il benvenuto al rampante Zuliani

Centrale del 1998, Alessandro vanta esperienze di tutto rispetto in particolare con la Came Dosson

La Martinel Pordenone Calcio a 5 presenta ufficialmente il nuovo innesto a disposizione di mister Gianluca Asquini per la prossima stagione: Alessandro Zuliani, centrale classe 1998, giovanissimo ma con un grande bagaglio di esperienza nel calcio a 5.

"Dopo diversi anni di partecipazione ai campionati Nazionali giovanili, è arrivato per me il momento di confrontarmi con un campionato maggiore - esordisce Alessandro -. Ho scelto il Pordenone perché mi ha convinto da subito con il suo progetto che unisce giocatori di spessore ed esperienza a numerosi giovani, il tutto per far crescere la società e consolidarsi nel panorama della Serie B".
Alessandro, dopo la trafila nelle giovanili del calcio a 11, ha debuttato nell'Under 21 del Maccan Prata per poi passare alla Came Dosson C5, prima in Under 21 e poi in Under 19. Qui ha avuto modo di debuttare anche nel campionato di Serie A contro la Luparense ed in Coppa Divisione con il Bubi Merano.
"Un'esperienza importantissima che mi ha permesso di allenarmi con giocatori della massima serie sotto la guida di un mister di livello internazionale".

Ora il suo presente e futuro si tinge di neroverde con la nuova stagione ormai alle porte, ed Alessandro non vede l'ora di conoscere i suoi nuovi compagni e mettersi a disposizione della squadra per dare il massimo contributo.

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

https://i.imgur.com/8y53iFv.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


















COPPA SERIE C - Pirotecnico pareggio a Maniago

Partita la seconda giornata di Coppa Italia di calcio a 5 con due anticipi, nel girone A pirotecnico pareggio, 7-7, tra Maniago e Torriana, gara double-face, nel primo tempo dominio assoluto degli isontini che...leggi
28/09/2018


COPPA ITALIA - A Maser il Pordenone ci prova

Superate le grandi emozioni del successo di sabato pomeriggio in Coppa della Divisione, ora la testa torna al campo: sabato il treno neroverde del Pordenone fa tappa a Maser per il primo turno di Coppa Italia ...leggi
27/09/2018







L'AMICHEVOLE - Maccan, 6 pronto?

Sotto lo sguardo vigile del presidente onorario Adelchi e del presidente Simone, ultimo test amichevole (sulla distanza di tre tempi di 10’ eff...leggi
16/09/2018




IL VIVAIO - Al via la Maccan Futsal School

Conto alla rovescia per l’inizio delle attività del settore giovanile: allenamenti al via a partire da lunedì 17 settembre, per tutte le categorie relative alla Maccan Futsal School...leggi
07/09/2018



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,88844 secondi