Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MERCATO - Cormonese e Mariano, che valzer. Lenardi grigiorosso

Il ds Robero Peroni è tornato al primo amore. Ronchi focalizzato sui giovani: Maria, Mason e Mascarin a disposizione di Franti


Cormonese e Mariano, due paesi confinanti che potrebbero dire la loro sul prossimo campionato di Seconda categoria. Oltre al passaggio dirigenziale, il ds Roberto Peroni dai grigiorossi opererà ora nuovamente a Mariano il cui comando è stato affidato come avevamo già qui riportato tempo fa, ad un ragazzo di Corona, ma con tanti trascorsi sul rettangolo verde della Cormonese che ha deciso di mettersi dietro la principale scrivania societaria, Luca Seculin.
Presidente e ds hanno lavorato per portare in rossoblù alla corte del tecnico Marco Tiziani il portiere Luca Sorci, classe ’91 dalla Pro Romans ma con trascorsi anche alla Cormonese da cui proviene anche il centrocampista d’esperienza, un ’78, Thomas Sclauzero, e l’attaccante dell’Isontina classe ‘81 Massimo Maurencig.
Sotto al Quarin invece, oltre al già arrivato e presentato Pedrag Arcaba, prende la strada la mezza punta Gabriele Lenardi (’98), lo scorso anno proprio a Mariano, il centrale difensivo Patrick Pittioni, un ’96 dalla Forum Julii, e il centrocampista del ’99 Christian Cappelletto dal Torviscosa.
Anche il Ronchi continua sulla oculata strada dei giovani: dalla Romana arriva Andrea Maria, attaccante del 2000 già Ufm, e dalla Manzanese, anche per riavvicinarsi a casa, Andrea Mason esterno d’attacco del ’99 e il difensore Giacomo Mascarin, due anni più giovane.

Claudio Mariani

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44631 secondi