Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


ALLIEVI - Campionato memorabile. Solo Velox e Cavazzo prenotano...

Sono 7 le squadre in lizza per i 4 posti delle semifinali. La Velox doma 5-3 la Pontebbana, il Cavazzo si impone 3-2 sui Mobilieri dopo un match particolarmente combattuto

Incredibile ed appassionante questo torneo Allievi con ben sette squadre sulle nove partecipanti a poter ancora ambire ai quattro posti in semifinale a tre giornate dalla conclusione. In realtà la Velox ha già il biglietto in tasca, il Cavazzo l’ha prenotato adesso mentre e le rimanenti cinque Mobilieri, Pontebbana, Real Imponzo, Arta Terme e Villa si scorneranno nelle prossime tre partite per accaparrarsi i rimanenti due posti.

In questo “Monday-night” inusuale, visto il ferragosto alle porte,  la Velox vince in trasferta con la Pontebbana per 5-3 e si assicura un posto nelle semifinali. Al 20’ passano in vantaggio gli ospiti con Puntel raggiunti dieci minuti dopo dalla rete di Misic ed in parità le due squadre vanno al riposo. Dopo il rientro sul terreno di gioco nuovo vantaggio Velox con la doppietta di Puntel a cui fa seguito Lombardo per l’1-3. Non si scoraggia la Pontebbana e all’11’ con Martina accorcia poi però Brovedan e Lombardo riportano avanti i paularesi e la rimanente rete di Della Mea non serve a molto ai ragazzi della Valcanale.

Il Cavazzo mette quasi due piedi in semifinale dopo il successo colto sul campo dei Mobilieri per 3-2 al termine di una gara spigolosa meglio giocata dai padroni di casa con molta tecnica dalla cintola in su rispetto agli ospiti visti meglio orchestrare nel secondo tempo. Due occasioni capitano al Cavazzo ad inizio partita ma è il Sutrio a rompere gli equilibri con la rete di Fumi raddoppiata poco dopo da Moro, complice una leggerezza del portiere cavazzino. Su svarione dei Mobilieri il lesto Sgobino dimezza lo svantaggio e poco più in la c’è il 2-2 con Dereani al termine di una bella triangolazione con Sgobino. Arriva anche il rigore, dubbio, che decide il match per il fallo commesso da Tramontini e subito da Antonio Mauro. Dal dischetto Sgobino fa 3-2 il quale a 4’ dal termine si scontra con il portiere dei Mobilieri, quest’ultimo portato per accertamenti all’ospedale di Tolmezzo e al quale vanno gli auguri di un pronto rientro in campo.

Altro pareggio per l’Ovarese, il quarto consecutivo, stavolta ottenuto in trasferta col Real Imponzo ed è terminato 1-1. Va in vantaggio l’Ovarese al 35’ con Simone Gonano e allo stesso minuto della ripresa Nicola Nascimbeni riporta la gara in parità per il Real.

Il Villa perde un colpo, prende due gol in casa dall’Arta Terme da cui si fa superare in classifica rischiando ora, essendo l’ultima del gruppone, l’extra seaaon. A referto Sillani nel primo tempo e Basso nel secondo. A parte un servizio su questa partita.

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11218 secondi