Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AZZANESE - Squadra a "chilometri zero" e con 11 novità. Per ora

Il confermato Buset al timone di una compagine che conta ben 18 ragazzi del comune di Azzano Decimo. Preparazione al via dal 20 agosto


L'Azzanese riparte quest'anno all'insegna del "chilometro zero": sono 18 i ragazzi della seniores che abitano nel comune di Azzano Decimo. Parecchie sono le novità registrate in entrate e in uscita per costruire la rosa attesa dalla Seconda categoria. Riconfermati mister Michele Buset e, tra i giocatori Pierpaolo Giacomini, Alberto Tesolin, Mario Mazzacco, Stefano Fier, Francesco Miot, Bruno Gallicchio, Nadir Trevisan, Massimiliano Pignat, Davide Murador, Mirko Sartor, Enrico Mascarin, Thomas De Lucca, Andrea Fuschi e David Goz.
Rinforzi: Manuel Del Ben (juniores Corva), Nicholas Marchiori (juniores Corva), Andrea Trevisan (Bannia), Lorenzo Cusin (juniores Corva), Mirko Vicenzotto (era fermo), Marco Arabia e Francesco Bortolussi (Corva), i gemelli Aharon e Alain Bizzaro (Bannia), Mattia Marchiori (Spal Cordovado) e Alberto Bottos, l'anno scorso al Sesto Bagnarola. E all'appello mancano un paio di ulteriori innesti.
In uscita: Alessio Bottos, Stefano Tedesco e Marco Corazza allo Zoppola; Leonardo Montagner, fermo per studio, Fabio Zanin accasatosi al Sesto Bagnarola, Michele Nerlati e Alex Rui in attesa di sistemazione.

Si preannuncia un bel campionato con il Villanova probabilmente un gradino sopra tutti e molte squadre che si daranno battaglia per la griglia play-off. L’Azzanese cercherà di meritarsi sul campo uno di quei posti pur sapendo che si sarà da battagliare contro tutti. La preparazione della squadra di Buset scatterà il 20 agosto.

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

https://i.imgur.com/SXAQzV9.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11615 secondi