Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA D - La "finta" matricola Sandonà trappola per il Cjarlins Muzane

Sabato la sfida secca a Carlino per superare il turno preliminare. I biancocelesti di Soncin vanno presi con le molle: chiedere, per conferma, a Campodarsego e Venezia...

Si configura come un cliente assai impegnativo il Sandonà 1922 che sabato pomeriggio (ore 16) al Della Ricca di Carlino cercherà di mettere i bastoni tra le ruote del Cjarlins Muzane nel turno preliminare in gara secca della coppa Italia di serie D.
La sfida è molto attesa, anche perchè trattasi del primo vero esame della stagione. Ma a renderla più frizzante ha provveduto la matricola biancoceleste allenata da Giovanni Soncin, che nelle amichevoli fin qui disputate ha lanciato segnali bellicosi. In particolare nel triangolare andato in scena sabato al Davanzo di San Donà, con i padroni di casa che sono stati capaci di superare ai rigori 5-3 il Campodarsego (0-0 dopo 45'), soccombendo al cospetto del Venezia - vincitore del torneo - solo per 1-0. Soncin nelle due partite ha spianato altrettante versioni assai diverse della sua "creatura": una più propositiva (4-3-3) contro il Campodarsego, l'altra, schierata col 5-3-2, decisamente abbottonata per cercare di contenere il Venezia che milita in serie B. Entrambe hanno funzionato egregiamente. 
Farà bene perciò il Cjarlins Muzane dell'ex Bussi a non sottovalutare questa matricola, più di nome che di fatto. 

Torneo "Acqua Nuova", San Donà, 11 agosto.

CAMPODARSEGO - SANDONA'  3 - 5 d.c.r. (0-0)

Campodarsego: Voltan, Campanati, Barina (40' Lazzaretto), Gusella (30' Zane), Dario, Barison, Trento, Coppola (27' Scapin), Florian (25' Vurthaj), Caporlai, Rizzolo. A disposizione: Cazzaro, Colman, Bortolato, Leonarduzzi. Allenatore: Paganin Antonio.

San Donà 1922
: Colonna, Uliari, Bulgarella (31' Ferrarese), Cavallini, Montin, Longato, Jogan (31' Calcagni), Paladin, Zanella, Piovesan, Serra. A disposizione: Feltrin, De March, Michielon, Giordani, Beccia, Pramparo, Cassia, Bonato, Mortati, Tagliapietra. Allenatore: Giovanni Soncin

Terna arbitrale: Marangone di Udine, Battistella di San Donà, Betello di San Donà. 
Rigori: San Donà: Longato (gol), Serra (gol), Ferrarese (gol), Cavallini (gol), Paladin (gol). Campodarsego: Trento (gol), Caporali (gol), Zane (gol), Scappin (parato).

VENEZIA - CAMPODARSEGO 2 - 0
Gol: al 6' Rossi, al 44' Modolo.

VENEZIA - SANDONA'  1 - 0
Gol: al 37' Zennaro 

Venezia FC: Facchin, Zampano, Andelkovic, Domizzi, Garofalo (45' Cigagna), Segre, Bentivoglio, Pinato, Zennaro, Vrioni, Fabiano. A disposizione: Lezzerini, Enzo, Bruscagin, Suciu, St Clair, Modolo, Di Mariano, Schiavone, Falzerano, Cernuto, Migliorelli, Rossi.

San Donà: Colonna, Uliari (9' De March), Zanella, Bulgarella (38' Michielon), Cavallini (26' Mortati), Montin, Tagliapietra, Beccia, Longato, Bonato (19'Paladin), Jogan (26' Ferrarese). A disposizione: Giordani, Feltrin, Calcagni, Pramparo, Cassia, Piovesan, Serra.

Terna arbitrale: Marangone di Udine, Battistella di San Donà, Betello di San Donà. 

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11859 secondi