Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SECONDA - Il Castello in dieci, la Velox domina e pensa all'Osoppo

A Paularo rotonda affermazione dei gialli contro una squadra rabberciata. Maggio e Reputin i più ispirati


A Paularo, il Castello arriva in formazione rimaneggiata e con solo dieci giocatori in lista e ciò risulterà una componente negativa per l’andamento della loro gara. Che si sblocca dopo un minuto di gioco con Josef Dereani bravo a calciare in porta un pallone rinviato corto dalla difesa ospite su azione d’angolo. Passano due minuti e Maggio ha la prima palla gol ma alza troppo la mira. Il Castello ci prova con un traversone di Tomasino per  Nadalin potrebbe far male alla squadra di casa ma l'azione sfuma. Subito dopo lo stesso Maggio salta l’avversario, serve a centro area Reputin il quale spara a lato. E’ il preludio al raddoppio materializzato dieci minuti più tardi dopo che ancora una volta Maggio a tu per tu col portiere non riesce a concludere. Il gol lo mette e a segno Reputin servito, manco a dirlo, dall’onnipresente Maggio. Alla mezz'ora il Castello mette i brividi al portiere di casa con una punizione di Serafini che si spegne di poco a lato.
Non accade altro fino all’intervallo dopo il quale le due squadre ripartono al piccolo trotto sino al 10’ quando Josef Dereani conquista e difende palla servendo sulla destra Maggio e il goivane bomber con un sinistro a giro gonfia nuovamente l’altrui rete per il momentaneo 3-0. Arrivano le sostituzioni, escono Del Negro e i protagonisti Josef Dereani e Maggio e la gara si trascina senza grandi emozioni sino a quando Steve Di Gleria, dopo una corsa di 30 metri supera due avversari, serve in area Reputin che controlla di tacco e poi calcia battendo ancora l'incolpevole Mapelli. I minuti snocciolano senza particolari sussulti, la Velox fa girare palla, esce anche Reputin in previsione della prosisma impegnativa partita ad Osoppo e a due minuti dalla fine Stefano Dereani chiude il sipario mettendo a segno la “manita”.

https://i.imgur.com/JSbZAtW.jpg

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

https://i.imgur.com/p6C0cFb.jpg

https://i.imgur.com/ZEXHQrN.jpg

https://i.imgur.com/0GXpPoN.jpg

https://i.imgur.com/ieyXJK3.jpg

https://i.imgur.com/dIHVfHv.jpg

https://i.imgur.com/Bn1Tcs8.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12223 secondi