Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


L'AMICHEVOLE - La Juniores del Cjarlins doma un Sistiana sperimentale

Vittoria per 3-2 della squadra di Massimiliano Moras sui gialloblù che avevano chiuso il primo tempo avanti 2-1...

Comincia a prendere forma la Juniores nazionale del Cjarlins Muzane plasmata da un allenatore di vaglia come Massimiliano Moras. E comincia a prendere forma anche il Sistiana di Alessandro Musolino, irrobustito da una campagna di rafforzamento di notevole spessore e che attende ancora il botto conclusivo, ossia il tesseramento di un attaccante del calibro di Sucevic
Ieri le due formazioni si sono affrontate in un'amichevole utile per fornire indicazioni e far prendere confidenza con le partite. 
A imporsi è stato il Cjarlins, che l'ha spuntata 3-2 in extremis sui Delfini, proposti in formazione sperimentale, assai giovane, e con assenze di rilievo come quella del mammasantissima Alen Carli
Pronti, via e Cocolet rompe il ghiaccio con uno spunto vincente. Ma i gialloblù nel primo tempo ribaltano il risultato, colpendo prima grazie all'incornata di Del Bello e poi attraverso la finalizzazione di Del Rosso a coronamento di un'azione aggirante. 
Nella ripresa l'undici di Moras artiglia il 2-2 con la zampata di Cimmino, bravo ad inserirsi da dietro e infilare il pallone in rete a conclusione di un'iniziativa corale che aveva già portato gli arancioceleste a insidiare la porta giuliana. Infine, negli spiccioli conclusivi del match è stato Sako a far gioire il Cjarlins segnando di rapina e determinazione.

Massimiliano Moras sottolinea: "La partita è stata di buon livello, abbiamo fatto vedere un potenziale importante, ma anche l'atteggiamento che è ancora da squadra di settore giovanile, in particolare nell'occasione dei due gol subiti. Sono contento dell'impegno profuso dai ragazzi, ma la strada da percorrere è ancora lunga: chi li ha allenati prima del sottoscritto ha lavorato davevero bene, la qualità c'è, si vede, ora però bisogna compiere degli ulteriori passi in avanti perché questi ragazzi un domani devono essere pronti per le squadre seniores". 

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50479 secondi