Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


AURORA - Torna Lehonou. Patron De Rosa suona la carica

A Remanzacco comincia oggi la preparazione. A disposizione di Zompicchiatti un gruppo giovane e interessante

Che Aurora sarà quelle che prenderà il via nel prossimo campionato di Prima categoria? A spiegarcelo e a rendere noti i volti nuovi è il presidente dei rossoblù Simone De Rosa il quale subito esordisce con l’annuncio dell’ultimo acquisto in casa Remanzacco: “Domenica mattina non abbiamo fatto festa e siamo andati a far... compere. Era già con noi ed ora torna l’ivoriano Steve Lehonou, giovane del ’99 e sarà impiegato come prima punta. Inoltre abbiamo operato sul mercato con 6 tra nuovi e rientri. Dal Martignacco arriva Sergio Cancelli, un difensore centrocampista dell’83 di Remanzacco, sono poi  rientrati Luca Lodolo dal prestito al Moimacco e Nicholas Zompicchiatti, Alex Donato dal Centro Sedia, Matteo Pasqualini dal Treppo e Michele Dal Ben dal San Gottardo, Mattia Facchin dalla Reanese.  Nuovo è Pietro Purinan dal Santamaria. Ci siamo mossi abbastanza creando una squadra molto giovane con diversi ’98 e ’99 ma vedo in loro un bel gruppo. La preparazione inizia oggi, lunedì 13”.

- Il mister è anche nuovo o, meglio, promosso nella squadra seniores.
“Esatto, è Andrea Zompicchiatti, l’anno scorso allenava i nostri Allievi”.

- La presentazione ufficiale della squadra quando è in programma?
“Mi sto organizzando per l’8 settembre assieme anche a tutto il settore giovanile, così da arricchirla. L'obiettivo principale è quello di ricreare il gruppo anche degli Juniores. Volevamo fare la categoria regionale, la Federcalcio mi aveva già dato il benestare però con la regola di poter avere massimo 3 ’99 fuoriquota in campo ho dovuto fare un passo indietro avendone tanti. Ho optato quindi per la categoria provinciale così da dare una continuità al settore giovanile, e saranno in stretta collaborazione con la prima squadra. A guidarli il timoniere Alvio Facchin. In attesa della Coppa regione stiamo organizzando per due amichevoli da disputare nella prossima settimana. Vedremo dove perché i lavori di semina sul campo di Remanzacco sono indietro per l’eccesivo caldo e difficilmente si trova una società che conceda il proprio campo per un’amichevole”.   

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

https://i.imgur.com/ZisrgB3.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10903 secondi