Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SAN LUIGI - Dopo Ponis anche Miccoli ko

Secondo infortunato per i biancoverdi. Patron Peruzzo: l'obiettivo è fare bene e stare nella parte sinistra della classifica...


Amichevole nella tana del San Luigi tra la prima squadra biancoverde di Luigino “Gigi” Sandrin (Eccellenza) e il Chiarbola/Ponziana (neo-promosso in Promozione). Pirotecnico l'esito: primo tempo 0-4 per gli ospiti grazie alle doppiette di Ruzzier e Cramersteter, ma alla fine sono i padroni di casa a far festa grazie alle cinque reti (a zero) messe a segno nella ripresa. Una cinquina resa possibile dal rigore di Giovannini, dalla tripletta di Ciriello e dal tiro all'incrocio di Carlevaris.

Ezio Peruzzo (presidente del San Luigi): “Finora la preparazione è andata abbastanza bene e nelle due settimane di ritiro a Kozina abbiamo potuto contare su un bel fresco. Purtroppo avevamo già perso per infortunio un elemento in difesa, quel Ponis che si è fatto male in uno dei tornei estivi. Per questo abbiamo deciso di prendere sul mercato Luca Crosato e dopo di lui non prenderemo più nessuno per quanto riguarda la retroguardia. Anche perchè abbiamo un allievo regionale del 2002, che è molto bravo ed è il difensore centrale De Lindegg. Sfortunatamente nell'amichevole con il Chiarbola si è storto una caviglia il giovane Miccoli. Infatti in questa gara siamo partiti con sette fuoriquota, anche se non tutti sono ancora del tutto pronti e per questo alla fine del primo tempo perdevamo 4-0. L'obiettivo stagionale? Fare bene e stare nella parte sinistra della classifica, in cui si saranno delle squadre dalle grandi ambizioni. Carlevaris? Ha i mezzi per fare bene. Gli obiettivi per le giovanili regionali? Abbiamo rinnovato le squadre, prendendo pure dei ragazzi dal Friuli e Ivan, un 2003 croato per l'attacco degli allievi. Perciò non sappiamo ancora precisamente cosa potremo fare, ma c'è sempre la voglia di far crescere i ragazzi e di prepararli per la prima squadra”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


















DIRETTA LIVE - Anticipi del sabato

E' un sabato interessante quello che il calcio regionale si appresta a vivere e che Friuligol seguirà dal sito e con la app.  In Eccellenza...leggi
22/09/2018
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,25897 secondi