Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ZAULE - I buoni propositi di Corona, Bertocchi, Delmoro e Haxhija

Presentazione dei viola nel corso del carnevale estivo di Muggia. Il nuovo tecnico: "L'obiettivo è vincere il più possible"


Tra gli eventi collaterali del carnevale estivo di Muggia è stata inserita pure la presentazione della prima squadra dello Zaule Rabuiese. In tal contesto il nuovo allenatore Aldo Corona ha affermato: “Spero di ripagare le aspettative che la società ha riposto in me. In questi primi giorni di lavoro ho visto ragazzi bravi ed educati, un buon segno per uno come me che ne ha avuti tanti. L'obiettivo stagionale? Possibilmente vincere il più possibile”.

La palla al centrocampista Marco Bertocchi (ingaggiato dal Chiarbola/Ponziana): “Il mio obiettivo personale è riuscire a segnare di più del gol fatto nello scorso campionato e perciò almeno due reti. Poi spero di non infortunarmi troppo e non sarebbe decisamente male... In ogni caso ho trovato dei bravi ragazzi”.

E il jolly Marco Delmoro (proveniente dal Costalunga): “Puntiamo a far meglio dello scorso campionato, concluso all'ottavo posto. Personalmente ne sono sicuro. In ogni caso dobbiamo raggiungere la salvezza il prima possibile e poi potremo pensare a divertirci. Ho scelto lo Zaule per il progetto propostomi da quella che è una società seria, per il gruppo e per il mister”.

Microfono poi per il trequartista albanese Nesim Haxhija: “Sono arrivato dal Chiarbola e mi sono inserito bene. Speriamo di fare una buona annata e pure personalmente sogno di fare tanti assist e tanti gol”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52587 secondi