Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FIUME BANNIA - A Calderone la Juniores. Sabato test col Porcia

Il ds Gabrielli fa il punto della situazione dei neroverdi, che si affacciano con entusiasmo ai nastri di partenza dell'Eccellenza


La matricola Fiume Veneto Bannia si appresta alla sua prima volta in Eccellenza e la squadra è già carica per questo nuova avventura. Dopo la pausa di Ferragosto riprendono gli allenamenti oggi e venerdì, poi doppia seduta sabato e durante la seconda verrà testata la squadra in amichevole con il Porcia. Il programma societario ha previsto una squadra giovane in cui sono stati inseriti alcuni giocatori di categoria dopo la promozione dell’anno scorso.
Qualche ricambio ovviamente c’è stato e la società – riferisce il ds Roberto Gabrielli - deve un grande merito di riconoscenza a chi ha lasciato la maglia neroverde. Sono arrivati in loro sostituzione diversi validi giocatori di categoria”.

La squadra ha disputato sabato scorso, una prima sgambata, un triangolare al De Marchi con Pramaggiore e Pordenone vincendo con i veneti per 2-0 e perdendo con i ramarri 3-0 per la ovvia differenza di categoria. Lunedì scorso il gruppo guidato dal riconfermato tecnico Alessandro Giavon ha ripreso la preparazione con sedute giornaliere, saltando naturalmente Ferragosto, poi come già accennato sabato ci sarà l’impegno col Porcia.
Sempre sabato iniziano – informa Gabrielli - pure gli juniores affidati al tecnico Danilo Calderone, reduce dal  recente ottimo campionato disputato nella stessa categoria con la Sanvitese e ora approda a Fiume Veneto per lavorare in simbiosi con la prima squadra facendo crescere i nostri giovani ed integrandoli come già avvenuto sabato scorso nel triangolare”.

Mercoledì 22 la squadra sarà impegnata al quadrangolare Città di Fontanafredda a cui parteciperanno anche Tamai, Cjarlins Muzane e gli organizzatori del Fontanafredda. E sabato 25 il primo appuntamento ufficiale in Coppa Italia alle 18 con il Torviscosa. (f.p)   

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

https://i.imgur.com/1VJnZto.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57419 secondi