Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


L'ANTICIPO - Arta di slancio: cala il poker e balza al comando

I ragazzi di mister Radina superano 4-1 l'Audax e guardano dall'alto il "gruppone"

Operazione aggancio riuscita. Almeno per due notti l'Arta Terme può guardare tutti dall'alto in compagnia dell'Amaro in virtù del successo casalingo sull'Audax. Una vittoria per 4-1 non del tutto scontata alla vigilia poiché gli avversari sono invischiati, e lo sono ancor di più adesso, nella lotta per la salvezza.
Tutt'altri obiettivi per la formazione di Vincenzo Radina che punta alla promozione e questa vittoria gli da uno slancio non indifferente.
L'Arta sblocca la partita al 24' con l'incursione a destra di Simone Cassutti, pallone a rimorchio per Andrea Pasta che prende la mira ed indirizza la sfera a fil di palo. La prima frazione termina con i termali in vantaggio, poi al 5' della ripresa Cassutti si ripete con un cross dalla destra su cui Bogarelli è pronto all'incornata del raddoppio. Dieci minuti dopo altro traversone del giovane Rella e ancora Bogarelli usa la testa per infilare il terzo pallone nella rete dell'Audax. I quali hanno un sussulto al 25' e trovano il gol con Sala. Passano due minuti e l'Arta ristabilisce le distanze con la quarta rete sbocciata dalla ripartenza di Giarle che mette in movimento Andrea Pasta, portiere evitato e palla in fondo al sacco. Finisce qua fra la gioia dei padroni di casa e del suo emergente allenatore e la disperazione di un'Audax la cui salvezza si fa sempre più dura. 


https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11992 secondi