Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Bel ramarro contro il Venezia. Magnaghi, gol d'autore

Al Bottecchia finisce 1-1 contro la squadra di Vecchi. L’ex Suciu pareggia per i lagunari


In un torrido sabato di agosto, in attesa di conoscere il futuro del campionato di Serie C, il Pordenone di Tesser continua a sciorinare gioco e ottime prestazioni. Dopo la sfortunata eliminazione in coppa Italia contro il Pescara arrivata dopo i rigori, il test con il Venezia affidato da questa stagione a mister Vecchi dimostra che i ramarri stanno gradatamente crescendo nell’intesa e nei meccanismi di gioco voluti dal nuovo tecnico. Finalmente davanti ai propri tifosi nel velodromo cittadino, Tesser manda in campo tutti i pezzi pregiati, compreso l’ultimo arrivato Bindi a difesa dei pali e con Gavazzi in mezzo al campo e Candellone in fase offensiva. A ravvivare i ritmi piuttosto blandi due eurogol. Vantaggio pordenonese al 36’ con una staffilata di Magnaghi sotto l’incrocio a cui ha risposto l’ex di turno Suciu con altrettanta forza e precisione. Un pari tutto sommato giusto con poche occasioni da gol e nel finale due parate salva risultato di Facchin e Bindi, che congelano l’1-1 finale con applausi per tutti.
 
PORDENONE - VENEZIA 1-1
Gol:  36′ pt Magnaghi; 13′ st Suciu

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi (40′ st Mazzini); Semenzato (43′ st Nardini), Stefani, Barison (30′ st Bassoli), De Agostini (43′ st Cotali); Bombagi (32′ st Nunzella), Burrai, Gavazzi (22′ st De Anna); Berrettoni (1′ st Ciurria); Candellone (43′ st Terranova), Magnaghi (30′ st Bertoli). All. Tesser.

VENEZIA (3-5-2): Lezzerini (1′ st Facchin); Andelkovic (22′ st Coppolaro), Modolo, Migliorelli; Segre (31′ st Zennaro), Suciu (31′ st Pinato), Schiavone (22′ st Bentivoglio), Di Mariano (15′ st Zampano), Bruscagin; Fabiano (22′ st Geijo), Vrioni (31′ st St. Clair). A disp.: Enzo, Falzerano, Cernuto, Spigariol. All. Vecchi.

ARBITRO: Marini di Trieste. Assistenti: Miniutti di Maniago e Lazzaroni di Udine.

NOTE: 500 spettatori.

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57983 secondi