Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A2 - Gsa, inizia l'avventura

Tanti tifosi al raduno di questa stasera al Carnera, per incoraggiare la squadra affidata a Demis Cavina. Da martedi ritiro a Gemona, il 28 la prima uscita ufficiale. Il saluto di Nobile, che andrà in prestito a Reggio Calabria


Presentazione in grande stile per la nuova Gsa, radunatasi stasera al Carnera. Tanti (mai cosi tanti) tifosi, simpatizzanti e consueta rappresentanza del settore D a battezzare la nuova creatura affidata a Demis Cavina, che affronterà il prossimo campionato di A2 (inizio il 7 ottobre a Imola) armata di notevoli ambizioni: tutti presenti, giocatori e staff, con Vittorio Nobile a salutare il gruppo (“Tornerò più forte di prima”, ha detto il ragazzo di Basiliano) in attesa di iniziare l’annata - in prestito - alla Viola Reggio Calabria. Unico assente (ma le ferie sono sacre) il proprietario Alessandro Pedone.

SI PARTE - Per domani lo scalpitante Cavina ha già programmato un doppio allenamento, mentre martedi mattina è previsto il trasferimento a Gemona, dove i tesserati suderanno fino a domenica 26.

PRE SEASON - La prima uscita ufficiale di Pinton e soci è fissata per martedi 25 agosto, inevitabilmente a Gemona, avversaria la Virtus Padova dell’ex capitano Michele Ferrari. Il 31 agosto e il primo settembre, invece, c’è il “Lignanobasket”: previsto il derby con Trieste. Martedi 4 settembre a Pieve di Soligo test con la Benetton e l’8 di nuovo a Gemona per uno scrimmage con gli austriaci del Kapfenberg. Una settimana dopo trasferimento a Pistoia dove, ad attendere i bianconeri, ci sarà la locale formazione di A1. Martedi 18, poi, prestigiosa amichevole in quel di Caorle con i tedeschi del Bamberg. Il 22 e 23 settembre “Summer League” a Monfalcone (con Alma, De Longi e Skrljevo), il 26 settembre a Spilimbergo “anticipo” di campionato con Ravenna e, per finire (ma non sono da escludere altri “eventi”), il 28 e il 29 settembre seconda edizione del “Memorial Pajetta”, a Cividale, con un notevole cast di A1: Segafredo Bologna, Pistoia e Varese. (rozan)

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10988 secondi