Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Ecco i tecnici. La stella polare è l'Atalanta

Stagione al via per il vivaio biancazzurro, che aspira a crescere anche sfruttando la collaborazione con il club bergamasco

Ferragosto è ormai passato ed è tempo di mettersi in moto anche per il settore giovanile della Pro Gorizia. Un settore giovanile che come dichiarato dalla società a inizio stagione ha l'obiettivo di continuare a crescere sfruttando anche l'affiliazione con l'Atalanta.
Nel frattempo in attesa dei primi allenamenti sono stati resi ufficiali gli organici che andranno a guidare le varie squadre del settore giovanile biancazzurro con alcune conferme affiancate da alcune novità rispetto alla passata stagione.

Partendo dagli Allievi che quest'anno saranno impegnati nel campionato provinciale guidati dal mister Enrico Fuccio e dal suo fido assistente Marco Campi.
Per quanto riguarda i Giovanissimi invece è stato confermato alla guida mister Massimo Rigonat che inizierà l'attività in vista del campionato lunedì 27 agosto sul campo di Mossa.
Per quanto riguarda l'attività di base novità nella categoria Esordienti, sulla panchina biancazzurra siederà nella stagione 2018/2019 Flavio Anzolin. Confermati invece Emanuele Cecconi per quanto riguarda i Pulcini e Simone Fiorelli per i Piccoli amici e Primi calci.

I tecnici potranno inoltre servirsi del supporto di Flavio Calligaris come preparatore dei portieri e di Luigi Makuc che curerà invece la parte di tecnica di base.
A coordinare tutta l'attività e le relazioni con l'Atalanta oltre a fungere da preparatore atletico ci sarà Eric Iansig.

Le iscrizioni per la stagione 2018/2019 sono ancora aperte presso la segreteria di via Capodistria 6 dal lunedì l venerdì dalle 17.00 alle 19.00. E' possibile richiedere informazioni telefonicamente al numero 0481-521358 e via e-mail all'indirizzo progorizia@libero.it.


https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...







LA NOVITA'- Farra rinasce: grazie, Samp!

Era il 2011: all’epoca, il club agonizzava, restando in vita soltanto con il calcio femminile. Presto, tutto inevitabilmente finì ma, dopo un oscurantismo durato 7 anni, e...leggi
13/07/2018



























Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,98348 secondi