Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA ECCELLENZA - C'è D'Agnolo, il Brian attacca ma non passa

Termina 0-0 la sfida d'andata tra il Kras e la quotata formazione di Birtig. Il presidente Roma: "Abbiamo fatto noi la partita, lo 0-0 comunque è un risultato da non buttar via". Cesca entra nel finale e va vicino al bersaglio grosso

KRAS REPEN - EDMONDO BRIAN 0 - 0

KRAS REPEN: D’Agnolo, Kosuta, Cudicio, Brandmayr, Simeoni, Vasques, Celea (st 20′ Maio), Carlevaris (st 20′ Venturini), Crgan, Grujic, Sabadin (st 30′ Kocman). Allenatore: Knezevic.

EDMONDO BRIAN: Peressini, Guobadia, Maestrutti, Baruzzini, Nadalini, Codromaz, Lascala, Beltrame (st 40’ Anconetani), Rinaldi (st 30′ Cesca), Ietri, Stiso. Allenatore: Birtig.

ARBITRO: Francesco Marri (Cormons); assistenti: Francesco Forgione (Monfalcone) e Daniele Salvi (Monfalcone).

Termina 0 - 0 la sfida d'andata degli ottavi della coppa Italia di Eccellenza tra Kras e Brian. Un Brian particolarmente atteso dopo i colpi a ripetizione messi a segno dal club guidato dalla triade Roma-Baccichetto-Chiandotto. Ed è proprio il presidente Zeno Roma a commentare il match andato in scena nella tana dei carsolini di Radenko Knezevic: "Abbiamo visto più o meno il Brian dell'anno scorso, in grado di fare tanto possesso palla e lunghi fraseggi per avvicinarsi all'area avversaria. Si è anche visto che ci sono dei giocatori che non sono ancora al top, situazione normale a questo punto della stagione. La gara si è svolta costantemente a nostro favore, abbiamo avuto tre-quattro ghiotte occasioni per passare in vantaggio, trovando sulla nostra strada un D'Agnolo strepitoso. Il Kras, invece, non ha mai davvero impensierito Peressini. Lo 0-0 comunque è un buon risultato, partite del genere si rischia di perderle specie ad agosto. Sono fiducioso per quel che riguarda il match di ritorno: alla Coppa teniamo moltissimo". 
La formazione di Birtig è andata alla conclusione due volte con il dinamitardo Ietri, una con una punizione dello specialista Baruzzini, mentre nel finale pure l'atteso Cesca - all'esordio - ha cercato il gol su assist di Ietri, ma la sua stoccata al volo non ha trovato lo specchio della porta. 
Il Kras ringrazia D'Agnolo e resta in corsa: mai dire mai nel calcio, specie in Coppa.   


https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54854 secondi