Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ECCELLENZA - Conte: ho visto un buon Lumignacco

Il tecnico rossoblù commenta il 2-2 maturato sul campo di una Juventina capace di portarsi due volte in vantaggio

Nella giornata delle matricole (Fiume Veneto e Flaibano a bersaglio, Pro Gorizia a metter paura al San Luigi campione in carica) anche la Juventina è salita sulla ribalta della Coppa, costringendo due volte il Lumignacco a rincorrere i ragazzi di Sepulcri. Il match è terminato 2-2 con reti di Zorzut (18'), Del Fabbro (45'), Romanelli (50') e Akam (69'), un esito che lascia apertissimo il passaggio del turno, che si deciderà nel match di ritorno nella tana dei rossoblù udinesi. Il cui tecnico, Mauro Conte, spiega: "La squadra ha disputato una buona partita, tenendo in mano a lungo il pallino del gioco; abbiamo costruito parecchio, subendo due gol evitabili, quello di Zorzut con un tiro da fuori, una parabola strana... I ragazzi mi sono piaciuti perché quando siamo andati sotto hanno reagito con calma, forza e carattere. Il pareggio ci può stare, la Juventina è complesso grintoso, che lotta con il coltello tra i denti, in più il loro terreno di gioco piuttosto stretto li aiuta. Noi dobbiamo essere più concreti, i due gol subiti non sono un segnale particolarmente preoccupante perché non abbiamo concesso ai padroni di casa altre opportunità, quindi direi che la squadra ha tenuto bene il campo al di là degli episodi. Puntiamo con decisione a superare turno e nel ritorno faremo il massimo per riuscirci". 
Da segnalare la rete firmata dal 2000 Del Fabbro, a conferma del potenziale di un giovane sicuramente promettente. Il Lumignacco ha affrontato la gara di Sant'Andrea con 4-5 assenze, in primis il totem Mattielig, squalificato oltre che febbricitante. Nelle fila della Juventina non poteva mancare invece il gol dell'ex, realizzato puntualmente da Romanelli

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50042 secondi