Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


INTERVISTE - Fresco: stiamo crescendo. Pavanel: attesa così lunga...

Dopo gara di Triestina - Virtus Vecomp Verona, con le impressioni dei due mister, Procaccio e Coletti

La Triestina a Monfalcone, in amichevole supera, in rimonta (2-1),  la Virtus Vecomp Verona. Sfida che sicuramente sarà riproposta nel prossimo campionato di Serie C.  Qui sotto vi riportiamo le dichiarazioni dei protagonisti nel dopo gara.

Luigi Fresco (allenatore e presidente della Virtus Vecomp Verona): “I due gol sono stati frutto di due distrazioni, vabbè...stiamo comunque crescendo. Ci vorrà ancora tanto tempo per iniziare il campionato e allora faremo altre amichevoli, intanto una sabato e una domenica. Il nostro campo Gavagnin? Manca poco per averlo a disposizione, speriamo tutto bene”.

Andrea Procaccio (attaccante della Triestina): “Abbiamo fatto una gran partita e spero che faremo un bel campionato. Fisicamente mi sento bene, ma dobbiamo lavorare ancora”.

Tommaso Coletti (centrocampista della Triestina): “Queste amichevoli sono importanti e sono un assaggio per il campionato. Bisogna continuare così per farci trovare pronti e perciò stiamo lavorare per crescere. Viviamo in modo pesante il dover aspettare il 16 settembre per iniziare, ma va trovato il meglio in ogni situazione. Perciò per noi questo tempo in più va preso per allenarci di più. Questi impegni sono già ufficiali, bisogna già avere la testa rivolta a vincere pure le partitine in famiglia. Il mercato? La società ha fatto grandi cose e ne sono contento, però spetta al mister e alla stessa società fare le varie scelte e perciò anche le prossime. Non competono al sottoscritto. Io sono un giocatore e mi metto a disposizione dell'allenatore”.

Massimo Pavanel (allenatore della Triestina): “Bisogna trovare la condizione migliore e personalmente sono sempre arrabbiato, ma questo non vuol dire che non ci siano stati dei miglioramenti. Mensah ha fatto buone cose come Petrella tra le linee e può essere una soluzione in quel ruolo. Siamo andati di più sulla destra e queste cose succedono sia dai momenti di forma sia dalla disposizione degli avversari. Tra l'altro la Virtus Vecomp è una società molto brava a rinnovarsi ogni tre – quattro anni. Questa situazione di attesa così lunga del campionato non l'avevo mai provato, ma non l'aveva provata mai nessuno di noi. Dobbiamo cambiare programma di lavoro giorno per giorno, passando dai due allenamenti a quello singolo e viceversa. E anche il mercato può condizionare. Bariti, ad esempio, non sappiamo ancora se resterà o andrà via e per questo l'ho tenuto in panchina stavolta. Speriamo di superare questo momento, visto che tra l'altro sabato si chiuderà appunto il mercato e noi avremo un altro test a Monfalcone. Ora cercheremo amichevoli contro pari categoria per aumentare le difficoltà da affrontare. I tifosi? Li ho visti belli carichi, ai triestini ci vuole un poco di tempo per scaldarsi e poi sono molto bravi per dare il loro contributo”.


https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50209 secondi