Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SESTO BAGNAROLA - Esposito: siamo un cantiere aperto

Intervista al tecnico sulla nuova stagione che attende una squadra decisamente rinnovata dal ds Lepore


Si appresta nuovamente a disputare il campionato di Promozione, girone A, il Sesto Bagnarola e al timone è stato riconfermato l'allenatore Giovanni Esposito dopo la salvezza ottenuta la scorsa stagione subentrando a febbraio al precedente tecnico Antonio Favro. Esposito, dunque, e lo stato dell'arte: “La preparazione va avanti da quattro settimane, il gruppo sta rispondendo molto bene ai carichi di lavoro, in particolare a quelli delle prime due settimane. In generale posso dire di essere molto soddisfatto del lavoro svolto sin qui”.

Al Sesto Bagnarola ci sono grosse novità, la società ha rivoltato la squadra come un calzino... 
La società con il direttore sportivo Gianfranco Lepore si è mossa molto nel rinnovare l’organico ringiovanendo sensibilmente la rosa portando a Sesto ben quattordici nuovi giocatori”.

Vi allenate da quattro settimane e siete in questi giorni alla vigilia delle prime uscite stagionali: quali sono i vostri programmi?
Subito un test contro l’Union Rorai in casa loro, poi venerdì sera sul campo del Sindacale e sabato contro il Vallenoncello”.

In attesa del via ufficiale con la coppa Italia, quali sono gli obiettivi societari del Sesto Bagnarola?
Più che parlare di obiettivi prefissati preferisco soffermarmi su quanto poc’anzi detto. Siamo ancora un cantiere aperto e il primo obiettivo è quello dell’approfondimento rapido delle conoscenze in campo del gruppo e questo per me è un aspetto fondamentale per poi lavorare sulla crescita di una precisa identità di squadra e di gioco attraverso altrettanti precisi concetti per poter quindi esprimere un certo di tipo di calcio”.

Dopo un paio di anni senza panchine per motivi extra calcistici, lei ha preso in mano la squadra a febbraio, portandola alla salvezza. Ora con che spirito riprende a lavorare a tempo pieno dall’inizio stagione?
Con tanto entusiasmo e moltissima umiltà. L’ho fatto in passato con tutti i successi ottenuti ma rimangono nel cassetto dei ricordi. Adesso quello che conta è il presente ed il futuro. Avremo tanti step da affrontare e lo faremo serenamente, uniti, concentrati e con la giusta umiltà come attualmente stiamo lavoriamo. Quindi per tornare agli obiettivi, ne affronteremo uno alla volta”.

Ecco la rosa del Sesto Bagnarola 2018/19

Allenatore: Giovanni Esposito (confermato)

Portieri: Francesco Pontani (1999) dal Lignano, Simone Cella (1994) confermato;

Difensori: Andrea Pacchiega (1997) dal Città di Caorle, Manuel Cecchetto (2000) dal Chions, Samuele Piasentin (2000) dalla Liventina, Matteo Dalla Nora (1989) confermato, Nicola Impagliazzo (1996) confermato), Matteo Pasutto (1997) confermato, Katalin Gheroghita (1999) confermato, Marco Mazzolini (1999) confermato.

Centrocampisti: Andrea Vello (1988) dal Bibione, Jacques Wekouri (1988) dal Portomansuè), Riccardo Guglielmini (1997) dalla Giussaghese, Varun Paissan (1998) dalla Spal Cordovado, Simone Piasentin (1997) dalla Tilaventina, Daniele Nosella (1999) confermato, Valentino Fontanello (1993) trequartista confermato.

Attaccanti esterni: Alessio Milanese (1990) dal Bibione, Enrico Fantuz (1997) dal Ceolini, Anderson Marcuz (1999) confermato.

Attaccanti: Costantin Boian (1981) dal Bibione, Fabio Zanin (1996) dall’Azzanese, Eugenio Zoppolato (1992) dalla Tilaventina, Edoardo Piazza (1999) confermato, Michael Filoso (1997) confermato.

https://i.imgur.com/Hr9O7HQ.jpg

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

https://i.imgur.com/lH3cQuZ.jpg

https://i.imgur.com/USKeoAS.jpg

 

https://i.imgur.com/6Pt1K0L.jpg

https://i.imgur.com/kp2zWdU.jpg

https://i.imgur.com/41wrn9o.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12342 secondi