Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TAVAGNACCO - Nikola Muzikova, è il volto nuovo

A lei è stato affidato il compito di migliorare la brand awareness della squadra


Lei è Nikola Mužíková. Non è una calciatrice, ma ‘mastica’ calcio fin da quando era ragazzina, con indosso la maglia dello Spartak Praga. A portarla in Friuli è stato l’amore (è la compagna del centrocampista dell’Udinese Antonin Barak), a farla arrivare a Tavagnacco è stata la passione per il calcio in rosa. Per la prossima stagione, Nikola avrà il compito di migliorare la brand awareness della squadra e delle ragazze in maglia gialloblu, utilizzando al meglio i canali social come Instagram e Facebook. Dalla sua parte ci sono un grande entusiasmo e una grande voglia di fare bene.

Nikola, ormai, è presente al campo di allenamento di Adegliacco praticamente ogni sera e assicura di voler stare vicina alle ragazze anche durante la stagione per le partite di Campionato. «La squadra è molto giovane e anche per questo credo che potremo fare un bel lavoro insieme – afferma –. Al di là dell’aspetto sportivo, mi interessa far conoscere ciò che sono le ragazze fuori dal campo, facendo emergere la passione e i sacrifici che ogni giorno fanno per il calcio». Nikola Mužíková ha scoperto il Friuli da poco più di un anno, ma, a quanto pare, il suo è stato amore a prima vista: «Mi piace molto, si sta bene qui e la gente è tanto gentile». E sul 'valore' del calcio in rosa non ha dubbi: «Deve essere uguale per tutti, maschi e femmine. Sono qui anche per lavorare su questo».

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12041 secondi