Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CARICAMENTO ROSE - La Maranese la più veloce!

Invitiamo le società a inserirle così da sfruttare il mini sito dedicato e da consentire l'aggiornamento dei marcatori in tempo reale sulla APP e sulla classifica dei bomber. Ecco le istruzioni. Anche Isonzo e Ronchi sono già operative


Da oggi tutte le società possono inserire le proprie rose su Friuligol. Sono possibili diverse modalità o percorsi per "caricare le rose".
Dalla Home Page in alto a destra cliccando il menù Carica la tua Rosa. Altro modo è cliccando sul campionato e girone di competenza, poi accedendo sia da classifica o selezionando la squadra: qui si apre una schermata successiva del mini sito, in alto a destra si clicca su “Carica la tua rosa” e l’inserimento può iniziare.
E’ importante indicare il ruolo, Nome e Cognome con solo l’iniziale maiuscola e la data di nascita completa (es. Mario Rossi 25/12/2001), in questo modo il database riconosce il tesserato già presente in archivio, aggiornando così anche il curriculum agonistico. Attenzione: inserendo solo l'annata si possono creare doppioni dello stesso soggetto alterando il curriculum. Chi ha la possibilità di inserire la foto dei singoli calciatori può farlo seguendo lo stesso percorso.

Con l'inserimento della rosa le società hanno a disposizione il mini sito raggiungibile cliccando sempre sul nome della squadra da classifica o giornata di calendario.
L’inserimento della rosa è molto importante per l’aggiornamento dei marcatori sia dal sito che dalla App, anche dello storico. Infatti se la rosa non è presente, non è possibile inserire e tenere aggiornata la classifica marcatori.
Ovviamente nel corso della stagione si possono sempre fare delle modifiche e degli aggiornamenti all'elenco dei calciatori, allenatori e dirigenti, per via di trasferimenti, nuovi arrivi e quant'altro.

La prima società che ha inserito la rosa ed è pienamente operativa è stata la Maranese a cui vanno i complimenti per la tempestività e velocità con cui ha compiuto questa incombenza per noi così importante. A seguire hanno provveduto a ciò Isonzo San Pier e Ronchi. Bravi e grazie!

Pochi minuti che valgono per un'intera stagione. Ecco come fare (clicca il link).

https://i.imgur.com/TP0tmX5.jpg

Tutti i campionati inseriti all'interno di FRIULIGOL, è possibile seguirli in DIRETTA in TEMPO REALE, sulla APP ITALIAGOL, che di riflesso aggiorna tutti i campionati presenti all'interno del nostro portale e la pagina delle PARTITE DEL GIORNO.
Segui la DIRETTA LIVE, cliccando il banner sottostante.


https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


















NOVITA' FRIULIGOL - Aggiornate la App...

Comunicazione per i nostri cari e numerosi lettori: in questi giorni ci saranno delle novità inerenti all'App di Italiagol dalla quale rimanete costantemente aggiornat...leggi
30/09/2018
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,20610 secondi