Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA ECCELLENZA - Il Cordenons costringe il Fontanafredda a soffrire

Pareggio con 4 reti nel derby tra le squadre di Stoico e Barbieri. I granata confermano di essere complesso di tutto rispetto, ma i rossoneri non demordono, tenendo aperto il capitolo qualificazione

COMUNALE FONTANAFREDDA - CORDENONS 2 - 2
Gol: 10' Ceschiat, 38' Tuniz, 53' Mestre, 58' N. Salvador 
 
C. FONTANAFREDDA: Berton, Cao, Gregoris (Basso), De Pin, Campaner, Gant, Gattel (Avdyli), Gerolin, Salvador N. (Mauro), Scian (Martinelli), Ceschiat (Salvador D.). A disposizione di Gianluca Stoico: Posocco, Possamai, Lisotto, Bruseghin.
 
CORDENONS: Santin, Trevisan, Diop, Rizzetto, Romeo, Mestre (Sutto), Tuniz, Barbui (Rospant), Brait (Marson), Frimpong, Rosolen. A disposizione di Andrea Barbieri: Cellini, Toffolon, Feletto.
 
ARBITRO: Riccardo Corredig (Maniago); assistentiStefano Mazzocut (Pordenone), Adrian Moruz (Maniago).

Finisce 2-2 il derby d'agosto fra il Fontanfredda e il Cordenons. Rossoneri in vantaggio grazie alla punizione di Ceschiat al 10' che grazie ad un lob dalla destra sorprende Santin un po' fuori dai pali. Sono le prime schermaglie fra due squadre messe bene in campo, con gli ospiti più in palla e con una condizione fisica migliore. Frimpong e Brait mettono in apprensione la difesa a tre rossonera con veloci ripartenze, ma è su una uscita sbagliata del centrocampo rossonero che Barbui conquista palla e rimette in mezzo per la semirovesciata di Tuniz al 38' che vale l'1-1. Fraseggi e poche emozioni nella prima frazione, con più Cordenons che Fontanafredda.

Nella ripresa all'8' Rizzetto premia il gran taglio di Mestre, bravo a sorprendere difesa di casa, portando al 58' sul 2-1 i granata dell'ex Barbieri. Ora la partita si apre e il Fontanafredda prende più campo grazie anche ai nuovi entrati Davide Salvador e Basso, subentrati a Ceschiat e all'infortunato Gregoris. Su una gran palla di Scian, bomber Nicola Salvador si incunea dalla destra in area e con un gran destro trafigge Santin e fissa il risultato sul 2 - 2. Il Cordenons non ci sta e sfiora il vantaggio due volte con Frimpong ma soprattutto con una gran botta di Barbui dal limite che Berton alza sopra la traversa con una gran parata.
Anche il Fontanafredda ci prova e su calcio d´angolo sfiora la rete dell'ex con colpo di testa di Scian alto sulla traversa e, proprio ai titoli di coda del match, con un arrembaggio di capitan Campaner.
Pareggio nel complesso giusto con le due squadre che si giocheranno le chances di passaggio del turno nel ritorno del primo settembre all'Assi di Cordenons.

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60228 secondi