Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ECCELLENZA - Picco: a Lignano abbiamo dato spettacolo

Il presidente del Flaibano applaude la squadra, con una nota particolare per i fuoriquota. Il rammarico? Un solo gol di vantaggio in vista del ritorno

Marino Picco, presidente del Flaibano, oggi ha contattato gli amici del Lignano per sincerarsi delle condizioni di Candussio e Gobbato, vittime ieri sera di uno scontro di gioco fortuito - testa contro testa - che ha lasciato con il fiato sospeso anche i gialloneri. E' quindi contento il numero uno del Flaibano che la situazione sia in miglioramento: "Prima viene la salute, poi tutto il resto" sottolinea il patron. 
Nel "tutto il resto" c'è la buona prestazione offerta a Lignano dalla squadra di Peressoni: "I ragazzi hanno disputato un bel match, sciorinando quel calcio che già ci ha caratterizzato nella passata stagione; abbiamo gestito bene il possesso palla, giocato palla bassa, creato molto. Oltre ai 3 gol segnati abbiamo colpito due traverse... E Fdi fronte avevamo una squadra che viene da una grande annata. Certo, il calcio ad agosto può ingannare, ma il segnale è incoraggiante. Peccato aver vinto con un solo gol di scarto, il rigore nel finale di partita era dubbio, ma tant'è. Vedremo nel ritorno chi passerà il turno, i giochi sono aperti, noi ci teniamo, non  snobbiamo certamente la Coppa". 
Picco applaude l'intera squadra "ma con una notazione particolare per i fuoriquota. Abbiamo schierato due 2000 e due '98 e si sono comportati davvero bene. Cassin? Il nostro centravanti è già in forma: ha segnato una doppietta e dimostrato il suo potenziale. Nel primo tempo abbiamo messo sotto il Lignano, nella ripresa sono stati i padroni di casa a prendere campo, a farci soffrire, pur senza avere occasioni da rete nitide". 

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11746 secondi