Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA PROMOZIONE - Ol3 bella e straripante

E’ della formazione di Orlando (che si impone per 3-0 sul sintetico del San Giovanni) lo scarto più ampio dell’andata del primo turno. Il mister: “Corti e compatti, molto bene per un ora. E bravo Gerussi”

Esordio col botto per la nuova Ol3 di Alessandro Orlando. Alla prima gara ufficiale, Calligaris e soci banchettano sul nuovo sintetico San Giovanni: 3 - 0 e passaggio del turno di Coppa praticamente ipotecato.

“Al di là del punteggio sono molto soddisfatto - spiega Orlando – prima della gara non sapevo chi eravamo, non conoscevo l’avversario e nutrivo dei dubbi su che cosa attendermi: direi invece che, per un’ora, abbiamo espresso proprio un bel calcio. Poi le cinque sostituzioni, portiere compreso, hanno rivoluzionato un po’ la squadra, ma senza che ne risentitissimo particolarmente”.

Chi ben comincia, di solito
”Siamo solo agli inizi ma, nonostante le riconosciute qualità di singoli, mi ha colpito, in particolare, la grande personalità con la quale è stato affrontato l’impegno. E se devo fare un nome dico bene del giovane 2000 Gerussi”.

Qualcosa da rivedere, invece?
“Non siamo un gruppo fisico: perciò è necessario rimanere sempre corti e compatti. Sfruttando le ripartenze, palla a terra: nel primo tempo, però, almeno 4-5 volte, dopo manovre ben articolate, non siamo riusciti a calciare verso la porta. Qui bisogna migliorare”.

ANTICIPO -  Per il retour match, l’Ol3 ha chiesto l’anticipo a sabato primo settembre, impianto di riferimento quello di Marsure di Sotto (l’erba di Faedis non è ancora pronta, ndr). Domenica, infatti, si rischierebbe la  sovrapposizione con la gara di Coppa dei Grigioneri…(rozan).

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

 

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11841 secondi