Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PROMOZIONE - Zetto, che spavento. Erodi replica a Castellano

Costalunga-Prata termina in parità e viene condizionata dallo scontro di gioco tra Trevisiol e il capitano dei giuliani, espulso prima di svenire. Prezioso l'intervento del ds ospite Tonus

Positivo esordio per il Costalunga di mister Varljen, al cospetto di un Prata Falchi Visinale più avanti nella preparazione rispetto ai gialloneri. Nella prima frazione le due squadre si sono equivalse, senza creare grossi grattacapi ai rispettivi portieri. Abile il portiere ospite Rossi a sventare in angolo una buonissima occasione capitata sui piedi di Sistiani. Nella ripresa i Falchi si sono fatti più manovrieri ma senza impensierire il capitano Gianluca Zetto. Al 78' brutto scontro di gioco tra Trevisiol e G. Zetto. Ginocchiata dell'attaccante ospite nei confronti del portiere di casa, il quale ingenuamente commette fallo di reazione e viene giustamente espulso.
Nel contempo il capitano giallonero sviene e la gara viene interrotta per circa 30'. La società Costalunga ci tiene a ringraziare il ds ospite Tonus per essere intervenuto prontamente a sopporto dell'infortunio occorso al capitano giallonero portato via in ambulanza. A partita ripresa gran gol di Castellano ad incrociare sul secondo palo. Immediato pareggio ospite sugli sviluppi di un corner ad opera di Erodi. Risultato nel complesso giusto, qualificazione che si deciderà domenica a Prata di Pordenone.

Andrea Bonadei 

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

https://i.imgur.com/3pPDHrd.jpg

 

 

https://i.imgur.com/xg8OSNT.jpg

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60061 secondi