Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORNEO DIGAS - Pro Fagagna a segno, Ragogna e Majanese da applausi

I rossoneri di Pino Cortiula si sono imposti nella serata conclusiva della riuscita manifestazione, funestata nel tratto finale dalla pioggia. Seguiranno le relative gallerie fotografiche, rese possibili dalle capacità e dall'abnegazione del nostro fotografo Adriano Peresano

Il Torneo Digas è finito nella bacheca della Pro Fagagna. Che, del resto, era la grande favorita dell'appuntamento andato in scena in 4 serate a Colloredo di Monte Albano. Manifestazione riuscitissima, nonostante l'atto conclusivo sia stato funestato da Giove Pluvio. Ieri sera il triangolare conclusivo ha visto misurarsi lo squadrone di Pino Cortiula, un Ragogna atomico e la sorprendente Majanese, autentica rivelazione del Digas. 
La Pro Fagagna ha prevalso in entrambi i match disputati, dimostrando di essere attrezzata per ben figurare (e qualcosa in più...) nel girone A di Promozione. Ma anche i rossoblù (sconfitti dalla Pro Fagagna e vincenti ai rigori sulla Majanese) e i gialloblù si sono fatti apprezzare.
La Majanese, in particolare. Opposto a due cannoniere, il giovane vascello pirata di mister Sponga ha offerto una resistenza degna di grande considerazione; contro il Ragogna la Majanese ha tenuto botta, concludendo il confronto sullo 0-0, per poi inchinarsi dal dischetto 5-3. Di più: i gialloblù hanno affidato la battuta di alcuni penalty ai più giovani, ragazzi del 2002, che hanno comprensibilmente pagato dazio all'emozione, ma sono stati rincuorati e incoraggiati in maniera ammirevole dai compagni di squadra. 
Nella partita conclusiva, la Pro Fagagna è passata subito in vantaggio, ma la Majanese non s'è arresa, cercando di agguantare il pareggio contro lo squadrone rossonero. Il match è terminato su accordo tra le due squadre con alcuni minuti di anticipo perché a Colloredo è venuto giù un autentico nubifragio, che avrebbe reso pericoloso proseguire la gara. 
Alla fine, premiazioni e applausi per tutti.
Ecco qui un paio di foto della serata conclusiva, scattate da un encomiabile Adriano Peresano: il valente fotografo di Friuligol è rimasto al suo posto di combattimento nonostante il diluvio scatenatosi contro il Digas
Prossimamente pubblicheremo le gallerie fotografiche delle serate del torneo, fiore all'occhiello del Colloredo di Monte Albano.  

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

https://i.imgur.com/0vV5TUi.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11490 secondi