Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FEMMINILE - Il Tavagnacco dribbla lo sciopero per il Memorial Pozzo

Appuntamento al Bearzot di Gorizia, avversarie il Venezia e una formazione slovena. Marco Rossi testerà lo stato di preparazione della sua squadra



Il Tavagnacco sarà protagonista, sabato 1° settembre, della terza edizione del memorial ‘Giancarlo Pozzo’. Un triangolare con squadre di calcio femminile organizzato dall’Asd Pro Gorizia, che si terrà, a partire dalle 16.30, allo stadio ‘Enzo Bearzot’ di Campagnuzza di Gorizia. Oltre alla squadra friulana, ci saranno il Venezia e la Znk Moje-Lece Si Radomlje (Slovenia).
Il Tavagnacco, che lo scorso anno ha conquistato il memorial, disputerà la seconda e la terza partita, con ogni singola gara che avrà una durata di 40 minuti (due tempi da 20 minuti ciascuna). In caso di parità al termine degli incontri, si andrà direttamente ai calci di rigore.
Per le ragazze di mister Marco Rossi sarà l’occasione per ‘testare’ il livello di preparazione a poco meno di un meno dall’inizio degli allenamenti, in attesa dell’inizio del campionato, previsto per il 15 settembre sulla carta, perché il calcio femminile è ancora in sciopero per protestare contro il ventilato ritorno nei ranghi della Lnd.  

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12063 secondi