Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Torriana al via: 16 i ragazzi a disposizione di Sfiligoi

Inizia la preparazione in vista della nuova stagione che attende la formazione gradiscana



La Torriana calcio a cinque si rimette in moto in vista della stagione sportiva 2018/19. La squadra gialloblù si è radunata al palasport Sergio Macoratti di Gradisca d’Isonzo, sede delle gara casalinghe, per dare avvio alla preparazione atletica.
Sono sedici i giocatori della rosa, con nove conferme e sette volti nuovi. I giocatori confermati sono Josè Verzegnassi (portiere), Mattia Zentilin (laterale/pivot), Igor Cirkovic (centrale/laterale), Emanuele Sgura (pivot), Luca Calligaris (centrale/laterale), Oliver Dimarch (laterale), Marco Sfiligoi (universale), Tadej Tancos (universale) e Anel Maccaluso (laterale).

I nuovi innesti sono Daniele Ciani (portiere, dal Manzano, Daniel Di Lena (portiere, dagli amatori Corno calcio a 11), Alex Medeot (universale, dal Manzano), Elia Nonis (laterale, ex Ronchi calcio a 11, inattivo la scorsa stagione), Gennaro Criscuolo (laterale, dal Manzano), Anej Batistic (pivot, dal Gorica Futsal), Umberto Vaglioni (laterale, dagli umbri del Balanzano).
Staff tecnico-dirigenziale composto dall’allenatore Marco Sfiligoi e dai dirigenti accompagnatori Alessandro Donato, Massimo Gallarati e Oscar Cussigh.

Gli impegni ufficiali partono il 22 settembre con la coppa Italia. La Torriana è stata inserita nel girone A con Maniago, Manzano e Palmanova. Il campionato di serie C prenderà il via il 13 ottobre.

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

 

https://i.imgur.com/G6Ap0Ct.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12627 secondi