Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ECCELLENZA - Col fiatone il San Luigi, Lucheo espugna Gemona

Tre le sfide risolte dal dischetto: i campioni in carica, Fontanafredda e Manzanese ai quarti dopo i calci di rigore. Il Flaibano cala il bis, Lumignacco, Brian e Torviscosa mostrano i muscoli



Prosegue la corsa del San Luigi, campione in carica della coppa Italia di Eccellenza. Quel mago di Sandrin e i suoi dimostrano di avere 7 vite e la spuntano per un soffio sulla Pro Gorizia. Questi sono gli accoppiamenti dei quarti di finale, che andranno in scena mercoledì 26 settembre (gare d'andata sul campo della prima nominata) e 10 ottobre (gare di ritorno): 

Manzanese - Lumignacco

San Luigi - Fontanafredda

Brian - Flaibano

Torviscosa - Ronchi

Non stupisce, considerando il grande equilibrio evidenziatosi nelle gare d'andata di una settimana orsono, che ben 3 degli 8 duelli siano terminati ai calci di rigore. L'hanno spuntata dal dischetto la Manzanese (4-3 sul Tricesimo dopo il secondo nulla di fatto), il San Luigi in casa a spese della Pro Gorizia (1-1 al 90' con Piscopo in gol in chiusura di primo tempo e Muiesan a metterci la pezza nel finale prima del 5-4 a suon di penalty che toglie dagli impicci i giuliani), e il Fontanafredda, che ha piegato il Cordenons dopo un altro match pirotecnico (3-3) per poi prevalere 6-4 dal dischetto. I rossoneri hanno tuonato con Lisotto, Campaner e De Pin, i granata sono andati a segno grazie a Mestre, Brait e Diop. 
Nelle restanti gare le pronosticate Lumignacco, Brian e Torviscosa hanno costretto alla resa Juventina (4-0), Kras (3-0) e Fiume Veneto. A Precenicco Baruzzini ha immediatamente risolto il problema del gol a Birtig, poi Rinaldi e Cesca nella ripresa hanno messo in cassaforte il passaggio del turno, mentre a Torviscosa sono stati Corvaglia, Borsetta e Zanon a confezionare il ribaltone in favore dell'undici di Marin.
Cade Gemona per mano di Lucheo: il virgulto supera al 73' la retroguardia giallorossa, proiettando il Ronchi tra le spendide otto di Coppa. A Flaibano, infine, i gialloneri bissano il successo colto a Lignano, stavolta per 2-1: apre le danze Cassin dal dischetto, le reti di Alessio e Bacinello non mutano la situazione, premiando la squadra di Peressoni, autentica sorpresa di questo primo passaggio della nuova stagione.    

COPPA ECCELLENZA - E' un altro Torviscosa. E il Fiume evapora

COPPA ECCELLENZA - A Pavia non c'è riparo per la Juventina

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,29034 secondi