Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - Del Linz firma l'aggancio dei Mobilieri. Tarvisio, è durissima

Neppure il Trasaghis resiste ai gialloblù, che replicano al Cavazzo. Bagarre salvezza: passi in avanti per Val del Lago e Cercivento, mentre Fusca e Pontebbana impattano. Un punticino per l'Ovarese a Illegio

Da oggi matematicamente sono Mobilieri e Cavazzo a contendersi, forse fino all’ultimo, il titolo. Con ben 20 punti di vantaggio a cinque giornate dal termine, un segnale della grande potenzialità delle due concorrenti, il discorso è chiuso, semmai lo fosse stato ancora aperto, per il Trasaghis. A chiudere la porta ai biancoverdi sono stati gli stessi Mobilieri vincendo 0-1 con la rete di Del Linz e tornando a braccetto sulla stessa poltrona con il Cavazzo.
Il quale nell’anticipo di venerdì, come già riportato, è riuscito con molta difficoltà a portare a compimento (1-0 rigore di Sferragatta) la gara casalinga che lo vedeva opposto al Cedarchis.
L’attenzione ora si sposta nella zona salvezza, nella quale annaspa il Tarvisio, nuovamente caduto in casa, stavolta per opera del Villa (0-2) e la strada per salvarsi diventa irta e scivolosa, per non dire complicatissima. Di Tessari e Bearzi i sigilli arancione.
Un passo avanti lo ha compiuto sabato la Val del Lago con l’importante vittoria esterna a Gemona sul tranquillo Campagnola per 4-2 aggrappandosi ora, sul penultimo scalino, all’Illegiana, fermata sullo 0-0 casalingo dall’Ovarese. Ma se per la formazione di Illegio il punto serve a pochissimo, può esserlo d’aiuto alla formazione di Beorchia che almeno tiene alla medesima distanza sia la coppia delle penultime sia il Fusca.
Gli arancione infatti pareggiano in casa con la Pontebbana per 2-2 dopo esser stati sotto per un quarto d’ora. Ospiti in vantaggio con Zamarian, raggiunti prima del riposo da De Toni ma nuovamente avanti ancora con Zamarian prima del defintivo pareggio siglato da Frezza.
Inacque agitate rimane il Cercivento, ma la vittoria colta in trasferta sul Real Imponzo per 3-1 può essere di buon auspicio per i prossimi impegni. Di Ferigo e Quaglia i gol degli ospiti, dimezza per il Real Cecconi il quale poi non è fortunato nel mettere il pallone nella propria porta decretando il successo ospite.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10931 secondi