Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - C'è il Piedimonte insieme a Mariano, Turriaco e Villesse

La matricola supera 2-0 la Fortezza; colpo grosso della Roianese a Savogna. Cormonese e Audax senza gol con Breg e Gaja



Ai nastri di partenza anche il girone D di Seconda categoria, che si preannuncia avvincente e molto equilibrato sia nella lotta per le zone alte della classifica che nella bagarre per non retrocedere. Sulla carta, a differenza della passata stagione, facciamo fatica a trovare una o due favorite per aggiudicarsi la promozione diretta, come allo stesso tempo non sembra facile battezzare delle cenerentole che possano passare da vittime sacrificali.
Partono sicuramente con i favori del pronostico le tre retrocesse dalla Prima categoria, ovvero il Mariano, oggi vittorioso per 2-1 in trasferta contro la neopromossa Azzurra grazie alle reti di Turus e Franz; il Turriaco, che si aggiudica per 2-1 la sfida casalinga contro l'ostica Romana e il Villesse che sconfigge nettamente tra le mura amiche il Montebello don Bosco per 4-1. La rinnovata Cormonese non va oltre lo 0-0 nella sfida casalinga contro il Breg. Ottimo punto in trasferta su un campo difficile è quello conquistato dai ragazzi di Lacalamita.
Il colpo della giornata lo mette a segno la Roianese che vince 2-1 in trasferta sul l'ostico campo di Savogna d'Isonzo al cospetto del Sovodnje. Padroni di casa in gol con Visentin. Termina in parità, sul punteggio di 1-1, l'equilibrata sfida tra Opicina e San Canzian Begliano.
Buone notizie, infine, dalle altre due neopromosse, con la matricola Piedimonte che sconfigge 2-0 in casa la formazione della Fortezza Gradisca e il Gaja di mister Venanzi che in casa a Padriciano ferma sullo 0-0 i quotati isontini dell'Audax Sanrocchese di Pauletto.

Andrea Bonadei



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42779 secondi