Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO LCFC - La Dognese esce indenne dalla trappola. Ora il derby

Il testa-coda con il Davar è risultato condizionato da un campo ai limiti della praticabilità a causa della pioggia incessante. Da Pozzo firma il vantaggio, Picco su rigore rimedia. In arrivo lo 0-3 a tavolino



Si è svolta, la scorsa settimana la 17ª giornata della prima categoria amatori del Carnico con la Dognese avviata verso il traguardo che la porterà al salto di categoria. Venerdì scorso la formazione di Dogna è stata costretta ad arginare in parte l’ostacolo Davar, un testa-coda. Le insidie maggiori erano rappresentate dalle condizioni climatiche, con pioggia e campo al limite della praticabilità ma la gara ha avuto il suo regolare inizio. Verso la mezzora di gioco il Davar passa a condurre con l’unica occasione fin lì avuta, Da Pozzo evita in dribbling il portiere ed insacca. La capolista prova a giocare e a imprimere il proprio gioco ma le condizioni del terreno non lo permettono, ma nonostante questo le occasioni per pareggiare capitano a Menis e Schembari, poi ci prova anche Andrea Picco su punizione mettendo in difficoltà i locali che subiscono il pareggio  a 5' dalla fine del primo tempo, quando Menis, entra in area, salta il capitano del Davar, Dorotea, che lo stende. Rigore ineccepibile trasformato da Picco che porta la propria squadra sul pareggio. 
Nella ripresa con la pioggia incessante, un vero diluvio con il pallone che ha difficoltà a rimbalzare, l’arbitro, Stefano Zanier, decide di far proseguire la gara, la quale rischia di divenire una trappola insidiosa per la Dognese. Con questa pioggia e questo terreno, di gioco se ne è visto poco, alla fine è un punto che fa classifica per la Dognese in vista del derbyssimo di sabato prossimo alle 18 a Chiusaforte.
Stando alle ultime news, la partita verrà omologata con un 3-0 per la capolista, in quanto il Davar ha schierato il capitano Dorotea, anche se era squalificato.

1a Categoria  (Carnico Lcfc) - Classifica e risultati



 

https://i.imgur.com/piNFpTO.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11028 secondi