Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CODROIPO - Col Casarsa febbre da derby. Altri 2 colpi di mercato

Sabato va in scena la sfida tra i gialloverdi e l'undici di Pittilino, un match speciale. Nardin in azione: Baldassi e Marian sono i rinforzi dell'ultima ora



Il (fiume) Tagliamento le divide, il calcio le accomuna. Parliamo di Casarsa e Codroipo due società che si ritrovano dopo una ventina di anni nello stesso girone di Promozione, quello A, per un derby del ponte fra le province di Pordenone e Udine in programma sabato in anticipo alle ore 15 a Casarsa.

“E’ una partita sentitissima qui a Codroipo, in tanti mi hanno già chiamato – ammette il ds Guido Nardini dei biancorossi – per la conferma dell’orario. Con il Casarsa siamo in buoni rapporti di amicizia, ma ritrovarci dopo parecchi anni rende la sfida particolarmente sentita. Con loro l’anno scorso avevamo disputato un’amichevole in ritiro estivo, ma è evidente che il derby ha un certo fascino, e anche quelli con Camino e Pro Fagagna lo sono. Fra noi e Casarsa collaboriamo con il settore giovanile”.

Avete tutti a disposizione per domenica o ci sono defezioni?
“Ieri ho chiuso l’ultimo accordo con l’arrivo dalla Virtus Corno di Matteo Baldassi del 2000, laterale basso e, dalla Sanvitese, di Tommaso Marian, centrocampista pari età, due ragazzi assai promettenti. Che si aggiungono al resto della rosa a disposizione di Pittilino. Dovrebbero essere tutti disponibili".  



 

https://i.imgur.com/UD1tuzz.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60767 secondi