Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA PRIMA - Mussutto e Piussi domano la Fulgor

A Remanzacco successo di misura (2-1) per l'Aurora dopo un primo tempo molto equilibrato e nel quale la squadra di Godia è andata a bersaglio con Bertuzzi. Espulso Fachin nel recupero

Nel girone G della Coppa di Prima categoria l’Aurora comanda il quartetto assieme alla Forum Julii dopo il successo per 2-1 casalingo nel match disputato al cospetto di una Fulgor che ha costruito qualcosa in più nel primo tempo ma senza ricavarne molto di utile.
Subito in avanti la formazione di Remanzacco nei primi minuti con Mussutto ad approfittare di un filtrante di Kadic e mettere in rete. A pochi minuti dal termine del primo tempo gli ospiti pareggiano con un diagonale dalla sinistra di Bertuzzi e sul punteggio di parità, apparso conforme all’andamento della partita, le due squadre vanno al riposo.

Dopo la pausa arriva il nuovo vantaggio dell’Aurora: è Piussi con tanta libertà d’azione a siglare di testa in rete incornando una punizione dalla corsia mancina scodellata da Mussutto. La Fulgor avrebbe l’occasione per pareggiare con il neo entrato Di Tuoro e con Venerus ma le conclusioni non sortiscono l'effetto sperato. La partita è rimasta piuttosto equilibrata per tutta la sua durata, finchè nei minuti di un lungo e discutibile recupero, è stato espulso Fachin dell’Aurora per proteste. In sostanza, con un secondo tempo di maggior piglio rossoblù, la vittoria dei padroni di casa è parsa meritata.

AURORA BUONACQUISTO: Martincig, Del Ben (1' st Facchin), Cosmar, Donato (19' st Zompicchiatti Manuel), Cancelli, Purinan (6' st Pasqualin), Mussutto (35' st Molinares), Kandic, Manzocco (13' st Zompicchiatti Michael), Aotti, Caporale. Allenatore: Andrea Zompicchiatti.

FULGOR: Modotto, Buttignol, Moroso (15' st Gonano), Cucchiaro, Bertuzzi, Comuzzi, Nigris (20' st Di Tuoro), Delli Santi (18' st Nadalutti), Pines Scarel (20' st Veneruz), Chicco, Romano (29' st Bassetti). Allenatore: Nicola Trangoni.

ARBITRO: De Rosa
 
NOTE: serata  estiva, terreno in buone condizioni



 

https://i.imgur.com/iPkC2tf.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,88052 secondi