Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Pordenone a Sedico sabato per regalarsi il derby col Maccan

La Martinel affronta i bellunesi nel debutto ufficiale stagionale, la coppa della Divisione. La vincente della gara secca se la vedrà con la squadra di Prata



Si alza ufficialmente il sipario sulla stagione 2018/19 della Martinel Pordenone Calcio a 5.
Sabato pomeriggio a Sedico (Belluno) con fischio d'inizio alle 16 inizia il cammino dei ramarri con il turno preliminare della Coppa della Divisione, un trofeo istituito lo scorso anno dalla Divisione Calcio a 5 e che vede coinvolte tutte le società partecipanti ai campionati Nazionali.
Primo ostacolo da affrontare è, appunto, il Sedico C5, società veneta neopromossa nella stessa serie B, girone B dei neroverdi, che sarà anche il primo avversario in campionato. Il match si svolge con gara di sola andata: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari sono previsti prima i supplementari e poi gli eventuali calci di rigore. La vincente se la vedrà con il Maccan Prata nel primo turno del 22 settembre.
Per i ramarri questo sarà un match storico che segna anche il grande ritorno della Martinel Pordenone Calcio a 5 sul palcoscenico Nazionale del calcio a 5, un primissimo appuntamento per molti nonché un assaggio importante della nuova, lunga, stagione alle porte.



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...

















SERIE C - Al Manzano serve un mezzo miracolo

Ultima di regular season nel calcio a 5 regionale, unico verdetto ancora in bilico è quello che riguarda il quarto posto che vale la semifinale play-off della prossima settimana; dopo il titolo e promoz...leggi
22/03/2019


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07481 secondi