Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Pordenone, Grigolon subito a mille. Ora c'è l'Udine City

Primo collaudo per la Martinel, che ha superato 3-1 il Gifema Diavoli. Mercoledì sera amichevole con la creatura di Tita Pittini



Si è conclusa ieri sera a Vallenoncello la seconda settimana di preparazione per la Martinel Pordenone Calcio a 5 con il primo test amichevole della stagione.
Ospite dei ramarri la Gifema Diavoli C5, guidata da mister Mirko Terzariol; formazione che milita nel campionato Veneto di Serie C1, recentemente rinforzata anche dall'esperienza e tecnica di Diego Guidolin, unita ad un mix di giovani di tutto rispetto.
Una partita giocata e combattuta in due tempi da 30 minuti in cui entrambe le squadre hanno voluto ben figurare in questa prima uscita stagionale. Tanta la voglia e determinazione messa in campo da tutti i nostri ragazzi; in grande spolvero, in particolare, i nuovi arrivati Fabbro e Grigolon, con quest'ultimo autore anche di due reti, sulla scia della prima firma del solito bomber Finato che ha ripristinato la parità dopo il gol del momentaneo 0-1, subito in una ripartenza avversaria.
Al triplice fischio finisce 3-1 per la Martinel Pordenone Calcio a 5.

Spazio concesso ovviamente a tutti, con mister Asquini che ha avuto modo di testare diverse soluzioni di gioco in vista dei prossimi impegni ufficiali. Mercoledì sera, intanto, ci sarà tempo per un'altra amichevole con l'Udine City Futbol Sala Napoleone Pittini.



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...

















SERIE C - Al Manzano serve un mezzo miracolo

Ultima di regular season nel calcio a 5 regionale, unico verdetto ancora in bilico è quello che riguarda il quarto posto che vale la semifinale play-off della prossima settimana; dopo il titolo e promoz...leggi
22/03/2019


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06816 secondi