Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINE CITY - Test con "manita". Preso Albini

Prima uscita non ufficiale della formazione di Pittini, che supera 5 - 1 (doppietta di Goranovic) la Taverna Maiero e si assicura l’ex giocatore del Futsal Udinese. Mercoledi 12 amichevole a Pordenone, sabato 15 “visita” al Maccan

Cinque reti al primo test stagionale - non ufficiale - per l’Udine City. Al Palacus (dove non è ancora funzionante - e siamo al 5 settembre - un minimo servizio ristorazione…) la “banda” di Tita Pittini ha infatti superato per 5 - 1 la Taverna Maiero, campione uscente della serie D amatoriale. L’allenamento, spalmato su 4 tempi di 10’ effettivi l’uno - e nonostante la gambe ancora intasate dal duro lavoro effettuato nella prima fase di preparazione - ha messo in luce già una discreta spigliatezza da parte di Turolo e soci, a segno con lo stesso capitano, Valent, Alessandro Barile e Goranovic (autore di una doppietta). Per la Taverna Maiero (che, per l’occasione, ha fatto  indossare la propria casacca a…Federico Spina) ha realizzato Montanari.

Le prossime amichevoli (a carattere ufficiale) dell’Udine City sono in palinsesto per il 12 e 15 settembre: la prima a Pordenone - avversaria la formazione di Asquini, neopromossa in serie B - la seconda a Prata, contro l’ambizioso Maccan dell’ex Edoardo Della Bianca.

NEW ENTRY - Nel frattempo l’Udine City ha accolto a braccia aperte Michele Albini (classe 1980), alla ricerca di nuovi stimoli dopo sette stagioni al Futsal Udinese. “Albini è un giocatore estroso, ma capace di entrare facilmente nei meccanismi di squadra - spiega Pittini può fare l’intermedio e muoversi in prima linea: ho grande fiducia in lui”. (rozan)

https://i.imgur.com/XNDby5U.jpg



 

https://i.imgur.com/wMRZnBo.jpg

https://i.imgur.com/7Ak0kSg.jpg

https://i.imgur.com/Obpemi0.jpg

https://i.imgur.com/t1d1a24.jpg

https://i.imgur.com/iTncxSe.jpg

https://i.imgur.com/I6CfuYO.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11980 secondi