Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


YOUNG WARRIORS - Alleanza con la Serenissima. Gli Allievi a Bianchin

Stagione al via per il settore giovanile con base a Laipacco. La collaborazione con il club di Pradamano completa la "filiera". Iscrizioni aperte a tutti gli interessati

Riparte la nuova stagione sportiva dell’Asd Young Warriors, nelle seguenti categorie: Piccoli amici 2011-2012-2013, Primi calci 2010, Pulcini 2008-2009, Esordienti 2006-2007, Giovanissimi provinciali 2004-2005, Allievi 2002-2003.
E sono aperte le iscrizioni per la stagione agonistica al via; tutti i ragazzi interessati a praticare il calcio (o, soltanto, a provarlo) possono chiedere informazioni dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19 recandosi direttamente al campo sportivo R. Bertoli di via Laipacco 96 a Udine, oppure chiamando il numero telefonico 338 4456980, oppure ancora mandando una mail a [email protected].

Lunedì 27 agosto dalle ore 17 per i nati nel 2006/2007 le porte saranno aperte a chiunque decida di provare. 

La nuova stagione sportiva comincia con tante novità, a partire dalla fattiva collaborazione con la Serenissima di Pradamano, all'insegna dell'unione fa la forza. La collaborazione con la Serenissima è stata rafforzata, ed è puntellata dalle comuni convinzioni a cominciare dalla volontà di far crescere i nostri ragazzi nel rispetto dello sport e dei suoi valori. Il rapporto con il vivaio giallorosso guidato da Lucio Rapposelli è particolarmente importante anche perché permetterà ai giovani Warriors di avere uno sbocco nella Juniores della Serenissima e, in futuro, della stessa Prima squadra pradamanese. Ciò vale per il gruppo degli Allievi, formato da ragazzi di entrambe le società, che competerà sotto il nome dei giovani guerrieri; il tecnico che guiderà il loro percorso sarà Marco Bianchin (il mitico bomber), con il supporto di Luca Miani, mentre i portieri saranno seguiti da Massimo Musuraca.
Gli allenamenti si svolgeranno a Pradamano mentre le partite casalinghe andranno in scena a Laipacco, usufruendo della struttura comunale R. Bertoli.
Le premesse della collaborazione con la Serenissima sono davvero buone, così come la stima e l'amicizia che legano gli Youn Warriors al presidente Piscitelli e a Lucio Rapposelli.

Nelle altre categorie si rinnova il sodalizio con gli allenatori Roberto Genduso, Gianluca Gussetti e Paolo Faleschini; ed è entrato a far parte del progetto Bruno Paluzzano.

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

https://i.imgur.com/sEdjzl0.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12799 secondi