Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


LA SVOLTA - Il Cavazzo rallenta, Mobilieri a +2. Ma non è finita

Pareggio beffa dei campioni, che subiscono il gol a tempo abbondantemente scaduto. Ad Ovaro, il Sutrio, prevale di misura ad un quarto d'ora dalla fine. Colpo di coda del Tarvisio



L’equilibrio in vetta si è spezzato: frena il Cavazzo in casa e invece non si fermano i Mobilieri ora con due punti di vantaggio sui rivali al titolo. Il duello resta al vetriolo perché ci sono ancora quatrro giornate da disputare con le relative bucce di banana disseminate sulla strada delle due sputafiamme. 
Certo è una sopresa vedere i viola di Chiementin frenare sul proprio campo trattenuti sul 2-2 dal Real Imponzo piuttosto abbonato ai pareggi esterni, ma il tecnico quasi presagiva che qualcosa non andasse per il verso giusto già domenica pomeriggio. Ma è un pareggio che brucia per come è arrivato, al 97’ per la rete di Ceccon dopo che i cavazzini avevano dovuto già ribaltare il vantaggio subitaneo di Veritti con la doppietta di Angelo Dionisio, un gol per tempo.
I Mobilieri sono passati ad Ovaro per 1-0 ma hanno dovuto sudare 75 minuti prima di poter mettere a segno il colpo vincente con Vidali, un gol che vale il quinto successo di fila e il primato in vetta solitario. Di contro l’Ovarese rischia perché la zona rossa è a soli due punti e sebbene il Fusca abbia perso, tutt’altro ha fatto l’Illegiana avvicinandosi.
Brutto stop dunque per il Fusca, caduto 1-0 sul campo del Villa al terzo minuto di recupero per la rete di Daniele Iob mentre l’Illegiana ha fatto il colpo grosso andando a vincere a Trasaghis con la Val del Lago col medesimo scarno punteggio, ma dal valore enorme per i neroverdi andati a rete con Scarsini lasciando il penultimo posto solitario ai lacustri.
La speranza è l’ultima a morire stanno dicendo a Tarvisio dopo il bel successo esterno dei giallorossi per 2-3 a Cedarchis e sono tre punti ottimi per il morale, anche se la sponda della salvezza è ancora piuttosto lontana e i punti a disposizione si riducono. Con lo stesso punteggio il Trasaghis vince a Cercivento lasciando però la formazione granata in una posizoine di classifica ancora precaria a quota 22.
La Pontebbana pare abbia smarrito la retta via dell’inzio del girone di ritorno e, magari con minori stimoli, cede l’intera posta al Campagnola che vince 0-1 nel match disputato a Chiusaforte per la macanza di illuminazione che ha negato l'utilizzazione notturna del rettangolo erboso di Pontebba.



 

La Classifica a 4 giornate dal termine...

https://i.imgur.com/uK2KoxA.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12206 secondi