Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A2 - La Gsa si presenta a "Friuli doc"

Sabato la passerella presso la Loggia del Lionello. E in serata nuova amichevole a Pistoia. Abbonati a quota 2200: record di sempre della storia del basket udinese



Mancano 25 giorni al via del campionato e la Gsa continua la sua serie di amichevoli. Dopo Padova, Trieste e Forli (entrambe “affrontate al Lignanobasket”) e Kapfenberg, Pinton e compagni torneranno in campo sabato sera (ore 20.45) a Pistoia, per affrontare la locale formazione, partecipante alla prossima A1. Un test probante (a quale seguirà quello ancor più stuzzicante con i tedeschi del Bamberg: appuntamento martedi 18 a Caorle) sulla strada che porta all’esordio con Imola (7 ottobre)e ad una stagione che si annuncia – almeno queste sono le premesse - scoppiettante. A crederci è anche e soprattutto il pubblico che, travolto dall’entusiasmo, ha già sottoscritto 2200 abbonamenti: il record di sempre della storia del basket udinese. E si tratta di un dato parziale, in quanto la campagna non è ancora chiusa!

Nel frattempo vanno curate anche le pubbliche relazioni. Sabato prossimo 15 settembre, infatti, alle ore 11.30 sotto la Loggia del Lionello in Piazza Libertà (e nell’ambito di ”Friuli Doc”) ci sarà la presentazione ufficiale alla cittadinanza di squadra e staff. (rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11462 secondi